Diablo - pagina 20

 
Reshetov:
Con un'idea che non sia una lumaca, qualsiasi sciocco canterà dei ditirambi. Volete provare a cantare l'ideologo delle prugne?

Farò un tentativo. Ahem. Autore)

Eh, Avalanche, che forza
...quella forza incontenibile...
Trascinato al monitor...
Per moltiplicare... per moltiplicarsi.

Soldi, pip, tutto mescolato,
# Solo scintille intorno ai miei occhi #
Ma non scommetto contro Avalanche,
Questa volta scommetto di più.

Quindi cosa succede se il flop continua,
Mi girerò di nuovo
E ora di sicuro! Eccolo!
La tendenza è complicata, lo giuro!

Ecco la notizia di Bernanke!
Si spegne per un motivo.
# Sto mettendo in gioco i miei margini #
Questa volta te lo do io!

Ma Avalanche, che si gira,
e ha agitato la mano verso di me,
Silenziosamente ha annullato il mio punteggio,
♪ Margin Call caught again... ♪

 
Reshetov:
Photoshop è stato rosicchiato dai virus. E su misura per Malevich è costoso.

Lamborghini Diablo!

Soros sta riposando.

 
OnGoing:

Farò un tentativo. Ahem. Autore)

Oh, Avalanche, che forza
# L'incontenibile di nuovo #
Al monitor...
Per moltiplicare... per moltiplicarsi.

Soldi, pip, tutto mescolato,
# Solo scintille intorno ai miei occhi #
Ma non scommetto contro Avalanche,
Questa volta scommetto di più.

Quindi cosa succede se il flop continua,
Mi girerò di nuovo
E ora di sicuro! Eccolo!
La tendenza è complicata, lo giuro!

Ecco la notizia di Bernanke!
Si spegne per un motivo.
# Sto mettendo in gioco i miei margini #
Questa volta te lo do io!

Ma Avalanche, che si gira,
e ha agitato la mano verso di me,
Silenziosamente ha annullato il mio punteggio,
♪ Margin Call caught again... ♪

Fico. Finché non ci sono statistiche, sono tutte stronzate, IMHO.
 
A proposito, hai provato a tradurre la logica in rete?
 
OnGoing:

Ecco quanti ammiratori segreti ci sono.

Mostrami una sola idea dell'autore che funzioni e non perda. E se non c'è un'idea, allora per quale tipo di "lavoro" io canto le lodi di "Captain Katani")

Finora in tutto il tempo, tranne ostinazione ostinata dell'autore (nello stesso ramo di Lavin), non ho visto un grano razionale, almeno potenzialmente redditizio.

Non abbiate paura di lodare le persone, questo genera buoni sentimenti in cambio e le stimola per ulteriori ricerche creative.
 
khorosh:
Non si dovrebbe aver paura di lodare le persone, suscita buoni sentimenti in cambio e le stimola per ulteriori ricerche creative.

Nessuno sta discutendo, sono completamente d'accordo. Ma se uno non opera sui fatti e rifiuta ciecamente tutti gli argomenti contrari, allora mi dispiace, ogni desiderio di lode è perso.

Una discussione dovrebbe essere basata sui fatti.

 

I miei due centesimi.

Questo sistema è essenzialmente simile ad Avalanche. La cosa importante qui è che tipo di modello può fare il prezzo, catturando gli ordini pendenti e trascinando il margine verso il basso. Bene, come ho osservato, il prezzo può fare qualsiasi modello, se si osservano le seguenti probabilità: il prezzo sale, poi scende della stessa quantità di punti - 50% dei casi. Il prezzo sale, poi sale ancora, poi scende una volta - 25%. Il drago, come ho capito - 2 volte su e una volta giù (e una situazione simmetrica) accade il 25% del tempo, mentre la sua ripetizione almeno 4 volte - difficile da contare, ma accadrà circa 30 volte in un anno... Quindi.

Ho provato a fare una simulazione con una precisione del 99% (su tick reali) per un anno. Lì la situazione in cui il prezzo sale 5 volte e poi scende una volta (e viceversa) succede 70 volte all'anno, mentre un movimento +8-1 succede meno di 10 volte.

PS: queste cifre sono per un take profit di 10 pips. Forse ho sovrastimato un po' la probabilità di un "cattivo" movimento di prezzo, ma non di molto. Una volta al mese un ahtung può sicuramente accadere. I draghi piombano in branco.

 
Cmu4:
A proposito, avete provato a trasferire la logica alle reti?

Non ancora... :-) Ne ho abbastanza di giocare con la valanga di reti ... :-)
 
Roman.:

Non ancora... :-) Basta con i giochi a valanga della rete ... :-)
 

Diablo v01.03.12

Un trader inesperto perde perché non corregge la perdita. Un trader esperto perde, perché non fissa il profitto. Ecco perché nel precedente schema di Diablo per gli ordini diretti (Buy Stop e Sell Stop) abbiamo aggiunto i livelli di Take Profit nella dimensione di due corridoi tra gli ordini:


// Diablo v01.03.12
#property copyright "Jon Katana"
#property show_inputs
extern int Step=0,Spread=0,Levels=0;
extern double Up=0,Vol=0;
int start()
{for(int i=0;i<(Levels);i++)
{OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,Vol,Up+(i*Step+Spread)*Point,0,Up+(i-1)*Step*Point,Up+(i+2)*Step*Point,0,0);
OrderSend(Symbol(),OP_SELLSTOP,Vol,Up-(i+1)*Step*Point,0,Up-(i*Step-Spread)*Point,Up-((i+3)*Step-Spread)*Point,0,0);
OrderSend(Symbol(),OP_SELLLIMIT,Vol,Up+i*Step*Point,0,Up+((i+1)*Step+Spread)*Point,Up-((i+1)*Step-Spread)*Point,0,0);
OrderSend(Symbol(),OP_BUYLIMIT,Vol,Up-((i+1)*Step-Spread)*Point,0,Up-(i+2)*Step*Point,Up+i*Step*Point,0,0);}
return(0);}
Motivazione: