Strategie che danno grandi profitti - pagina 20

 
Alexey:
E non lo porterai da nessuna parte! Perché sul reale e sul demo non è possibile perché il margine viene preso dall'importo del saldo e se il saldo è meno, significa che non avete abbastanza soldi per mantenere le posizioni e le operazioni saranno chiuse dal broker forzatamente, anche se sono positive, fino a quando non avrete i soldi per il margine.

dai) e non ti ho mostrato - nessuno l'ha fatto)

A proposito, questo è il motivo per cui stavo testando, per assicurarmi

Ho abbastanza soldi e va bene, continuiamo a lavorare.

 
_new-rena:
Dai, non ti ho fatto vedere niente).
Non so cosa stavi mostrando, mi stai solo incasinando la testa.
 
Alexey:
Non so cosa mi stavi mostrando, mi stai solo incasinando la testa.
Basta, ne ho abbastanza, un primer ti aiuterà. Enfasi sui "mezzi" materiali e sull'"equità".
 
_new-rena:
Basta, ne ho abbastanza, un primer ti aiuterà. L'enfasi è sul "mezzo" materiale.
Equilibrio dalla parola equilibrio, è su questo che si basa l'enfasi. Funds mostra il saldo, dopo aver dedotto la garanzia, sotto la transazione.
 
Alexey:
Sei un po' confuso, l'equilibrio viene dalla parola "balance" e questa è l'idea principale. I fondi mostrano il saldo dopo aver dedotto la garanzia per la transazione.

Beh, in verde - fondi. sono lì, cioè c'è qualcosa per dedurre il margine / garanzia e continuare a lavorare. cosa c'entra il saldo?

Se i fondi sono in deficit e il saldo è positivo, possiamo lavorare?

Sei un po' confuso.

Quindi un saldo in aumento non è affatto un indicatore. La cosa principale è che i fondi sono ciò che è disponibile per il ritiro e il lavoro. Non dovreste mai aspettarvi che un broker chiuda gli ordini che avete erroneamente scritto sopra.

 
_new-rena:

Beh, in verde - fondi. ci sono, cioè c'è qualcosa da cui dedurre il margine / collaterale e su cui lavorare. cosa c'entra il saldo?

se i fondi sono in deficit e il saldo è positivo - possiamo lavorare? certo che no.

Sei un po' confuso.

Se ci sono fondi, allora il parametro del saldo non è corretto. Dall'importo del saldo, c'è una deduzione di tutti i valori, fondi liberi, garanzia, livello e così via. Nessuna storia di scambi che hai fatto.

Nel tester e nei segnali al contrario, l'enfasi è sulla storia, per dimostrare le prestazioni.

 
Alexey:

Se ci sono fondi, allora il parametro del saldo non è corretto. Dall'importo del saldo, c'è una deduzione di tutto il valore, fondi liberi, garanzia, livello e così via. Senza storia di scambi che hai fatto.

Nel tester e nei segnali sul retro, l'enfasi è sulla storia, per dimostrare il lavoro.

......

Ci dormiremo sopra domattina, ok?

 
_new-rena:

Bene, in verde - i fondi ci sono, cioè c'è qualcosa per dedurre il margine / garanzia e continuare a lavorare. cosa c'entra il saldo?

Se i fondi sono in deficit e il saldo è positivo, possiamo lavorare?

Sei un po' confuso.

Quindi un saldo in aumento non è affatto un indicatore. La cosa principale è ciò che è disponibile per il ritiro e il lavoro. Nessun broker sano di mente chiuderebbe gli ordini di cui hai erroneamente scritto sopra.

Non si tratta di fondi disponibili, di profitto, ma di equilibrio e margine
 
_new-rena:

......

Mettiamola in modo semplice, senza depositare denaro sul tuo conto puoi aprire un trade?

Fate un esperimento nel tester su una bilancia da 0 dollari e fatelo funzionare se vi fa un dollaro, poi mi arrendo

 
_new-rena:

sì il programma non è in fase di test al momento, da dove lo prenderò? nel thread "FOREX..." questo tipo di scorrimento va avanti tre volte, poi mi sono annoiato....

La macchina lo mostrerà se vuole. Gli ho mostrato solo un'immagine ed è la fine della conversazione, che non si può vedere nemmeno tre volte. Sono abbastanza sicuro che abbia capito la strategia.

Sì, la strategia è semplice come due copechi, ma mi sembra che non funzioni con voi))))) E la ragione è che non hai nessun megalotto.

Motivazione: