Scriverò un EA gratuitamente - pagina 126

 
Buon pomeriggio. È possibile implementare il seguente algoritmo? Entrare nella coppia A con un indicatore standard, diciamo MA. Quando il prezzo passa per n pip, apriamo un accordo sulla coppia B nella stessa direzione, e quando il prezzo della coppia B passa per n pip, apriamo un accordo sulla coppia C nella direzione opposta. Il senso è come nei sistemi di mediazione, ma ogni coppia non è mediata separatamente, ogni coppia è coperta dalla media. Non importa se la coppia è in posizione più o meno. Quando siamo in attivo, assicuriamo il profitto. Il profitto dovrebbe essere preso usando i trailing stop in punti o in punti percentuali.
 
Andrey555:
Bei tempi. È possibile implementare questo algoritmo? La coppia A entra con l'indicatore standard, supponiamo la MA. Quando il prezzo passa per n pip, apriamo un accordo sulla coppia B nella stessa direzione, poi quando il prezzo della coppia B passa per n pip, apriamo un accordo sulla coppia C nella direzione opposta. Il senso è come nei sistemi di mediazione, ma ogni coppia non è mediata separatamente, ogni coppia è coperta dalla media. Non importa se la coppia è in posizione più o meno. Quando siamo in attivo, assicuriamo il profitto. Il profitto dovrebbe essere preso usando i trailing stop in punti o in punti percentuali.

Un esempio di questi simboli ('A', 'B', 'C') timeframe e periodo di tempo approssimativo si può vedere? Valutare l'applicabilità della strategia.

Quindi, da che parte dovrebbe andare il prezzo? E se il prezzo si muove nell'altra direzione?
 
Ciao, ho un EA che apre un affare su tutte le valute tranne l'oro, puoi per favore aiutare quale codice devo aggiungere all'EA per aprire e oro?
 
Наджибулло Хабибов:
Ciao, ho un EA che apre un trade in tutte le valute tranne l'oro, puoi per favore aiutare quale codice dovrei aggiungere all'EA per aprire e oro?

Devi cambiare un po' i tuoi calcoli (ridurre il lotto o aumentare gli stop sul profitto).

per esempio se metti 40 pips su usd, poi su oro 400

 
Come posso ritirare i miei soldi?
 
sxgtr:
Come si fa a ritirare il denaro?

Mostrami prima questa pagina -

se c'è un saldo - puoi comprarti qualcosa su questo sito

--------------------------------------------------

Probabilmente hai aperto un conto con il tuo broker -

- Se hai un saldo, allora puoi comprarti qualcosa da questo sito - se c'è un saldo, puoi comprarti qualcosa da questo sito - potresti aver aperto un conto con il tuo broker.

File:
dvinsh.PNG  103 kb
 
SanAlex:

Devi cambiare un po' i tuoi calcoli (ridurre il lotto o aumentare gli stop sul profitto).

per esempio se metti 40 pips su usd, 400 pips su oro

lotto 0,01 stop loss nessun profitto nel registro non apre alcun errore

 
Наджибулло Хабибов:

lotto 0,01 stop nessun profitto sulla voluta ma non si apre nel registro nessun errore

Può essere che il broker per questa coppia, non dia il commercio

 
SanAlex:

Potrebbe essere - che il broker su questa coppia, non dà un commercio

posso aprire un trade manualmente sulla coppia di valute; l'advisor non apre un trade a 5 decimali sulla coppia di valute; devo correggere l'advisor
 
Наджибулло Хабибов:
posso aprire un affare manualmente sul cancello, il consulente non apre l'affare sul cancello a 5 cifre, ho bisogno di correggere il consulente

Dovresti almeno vedere il codice per correggerlo. (O aspetta che qualcuno più esperto te lo dica)

Motivazione: