imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 387

 
khorosh:

Quando si usa un EA per massimizzare il deposito si suppone che funzioni con un piccolo deposito iniziale (non più di 100$), pensi davvero che mi arrenderò se perdo una somma così piccola? Inoltre, quando il profitto di 100 dollari sarà rimosso, e l'ulteriore lavoro dell'Expert Advisor non sarà effettuato con i miei soldi. Il profitto di 100$ sarà raggiunto in 4,5 mesi.

Beh sì, e quando, diciamo, dopo un anno di poche decine di kilobucks avresti perso il 50%, allora naturalmente non ti staresti mangiando le unghie, perché hai perso solo 100 sterline) come cantato nella canzone "fancier... mi hai chiamato...."))

Ps: Scusate, beh, mi è sfuggito di mente, ho dimenticato che stiamo contando i centesimi. Bene dividere per 100 (come in 90 milioni, l'essenza della domanda non cambia)

Sì, e la grande domanda è se ti lascerebbero costruire molto anche su un conto in centesimi, di solito il volume massimo di posizione è limitato.

In generale, "Oh, questi narratori..."
 
Актер:
...

Comunque, "Oh, quei cantastorie..."

Siamo nati per realizzare una favola...))

 
khorosh:

Siamo nati per realizzare una favola...))

E, credeteci, per qualsiasi ultimatum,
(Abbastanza buono per dare una risposta vuota!)
 
Da quando mi ricordo, Yuri, hai sempre fatto la stessa cosa - inserire le scimmie nella storia, usando le caratteristiche di Kim) Una cosa che mi chiedo è: non ti annoi ancora? Non vuoi creare qualcosa di nuovo? Sono stufo di guardare le vostre foto da tester, scusate. E quindi, non prendetevela, prendetevi cura del vostro motore ardente)
 
Актер:
Da quando mi ricordo, Yuri, hai sempre fatto la stessa cosa - inserire le scimmie nella storia usando la funzione di Kim) Una cosa che mi sorprende è che non ti sei ancora annoiato? Non vuoi creare qualcosa di nuovo? Sono stufo di guardare le vostre foto da tester, scusate. E quindi, non prendetevela, prendetevi cura del vostro motore ardente)

Mi sorprende che anche se lei"odia guardare" . si guarda e si è attratti da questo thread dove si parla solo di scimmie. In effetti, questo è tutto ciò che si presenta in questo thread, è questo? - Sadomasochismo? ))))

 
khorosh:

Mi stupisce che anche se"odiate guardare" . si guarda e si è attirati da questo thread dove si parla solo di scimmie. In effetti, questo è tutto ciò che si presenta in questo thread, è questo? - Sadomasochismo? ))))

Ho detto all'inizio che venivo per nostalgia. Per leggere i post passati, niente di più. Ma tu continuerai a postare le stesse cose tra 10 anni e Roman si starà preparando per la cosa reale))
 
Актер:
Ho detto all'inizio che venivo per nostalgia. Con uno spasso per leggere i post passati, niente di più. Ma tu continuerai a postare le stesse cose tra 10 anni, mentre Roman si starà preparando per la cosa reale))

No, non è questo il motivo, tu vieni qui per affermarti a spese della critica, del lavoro degli altri. Soprattutto perché la martingala è un terreno fertile per questo. Qui puoi affinare i tuoi trucchi impunemente, come mordere il tuo avversario in modo più doloroso o causare lesioni morali. Ma non funziona per me, sono troppo vecchio per prestare attenzione a tale "divertimento" della gioventù).

 
khorosh:

Lotto di partenza 0,01. Per ogni 10.000, viene aggiunto 0,01.

cps

 
khorosh:

No, non è questo il motivo, tu vieni qui per affermarti a spese della critica, del lavoro degli altri. Soprattutto perché la martingala è un terreno fertile per questo. Qui puoi affinare i tuoi trucchi impunemente, come mordere il tuo avversario in modo più doloroso o causare lesioni morali. Ma non funziona per me, sono troppo vecchio per prestare attenzione a tale "divertimento" della gioventù).

Yuri, senza offesa se non hai capito il mio messaggio all'inizio, sono rimasto deluso da questa bufala di nuovo come al solito, ho letto i post nel primo thread, facendo baldoria nella loro ingenuità, e poi ho condiviso i miei pensieri qui con tutti. E qui sei colto nella foga del momento) ma anche io penso che tu stia ingannando i neofiti mostrando loro nulla e rassicurandoli falsamente. Quindi traete le vostre conclusioni.
 
Актер:
Yuri, senza offesa se non hai capito il mio messaggio all'inizio, sono rimasto di nuovo deluso come al solito da questa bufala, ho letto i post nel primo thread, mi sono divertito nella loro ingenuità, e poi ho condiviso i miei pensieri qui con tutti. E qui sei colto nella foga del momento) ma anche credo sul punto in quanto stai ingannando i neofiti non mostrando loro nulla e rassicurandoli falsamente. Quindi traete le vostre conclusioni.

E mi ha commosso la tua ingenuità, visto che apparentemente credi che un 77enne possa essere rieducato).