Vendere una strategia di trading. Come? - pagina 21

 
-Aleksey-:
Supponiamo che un trader faccia trading e abbia un conto PAMM con il suo sistema. Cosa dovrebbe fare con il suo vecchio sistema, per esempio meno redditizio o meno stabile?

Sono troppo ricchi? Sono pronto ad aiutarvi a scaricare! :-)
 
LeoV:

Supponiamo che non pensi che ci siano 24 ore in un giorno, ma 48?
Se mi trovo in un posto dove si usa un conto del genere, e ho un orologio con 48 conteggi, ovviamente un orologio con 24 conteggi non è più necessario e può essere venduto, perché è meno conveniente.
 
Roman.:

Troppo impaziente? Pronti ad aiutare a scaricare! :-)
Chiunque può essere scaricato ora nel mercato del cinque. Voglio dire che la situazione con la vendita di un sistema normale è probabile. Naturalmente, per padroneggiare i cinque dovrà. Acquirente, naturalmente, è difficile assegnare un buon prodotto senza conoscenze speciali e capacità di testare con competenza, perché tali sistemi sono probabilmente pochi in numero.
 
-Aleksey-:
Se mi trovo in un posto dove si usa questo tipo di conteggio e ho un orologio da 48, ovviamente un orologio da 24 non è più necessario e può essere venduto perché è meno conveniente.

A questo proposito, dovete capire che il tempo in un giorno è limitato e un trader è un essere vivente, non un robot, e oltre al desiderio di commerciare e guadagnare denaro c'è anche il desiderio di dormire, riposare, divertirsi, fare un pasto, bere eventualmente e altri bisogni vitali inerenti all'organismo vivente )))). Potrebbe non esserci abbastanza tempo per tutto ))))
 
LeoV:

A questo proposito, dovete capire che il tempo in un giorno è limitato e un trader è un essere vivente, non un robot, e oltre al desiderio di commerciare e guadagnare denaro c'è anche il desiderio di dormire, rilassarsi, divertirsi, fare un pasto, bere eventualmente e altri bisogni vitali inerenti all'organismo vivente )))). Potrebbe non esserci abbastanza tempo per tutto ))))
Questo è comprensibile e per questo motivo, cioè per mancanza di tempo, ho negoziato all'epoca che un'altra persona assumesse il compito di installare il vecchio sistema. Per esempio, mi ci sono volute più di 7000 stringhe sulle funzioni di lavoro con gli ordini in 4, e la logica dell'algoritmo di gestione degli errori e la risposta ad essi ha richiesto molto tempo. E questo non è da dire sull'algoritmo stesso. Immaginate quanto questo sarebbe su un sistema 5.0, ed è ancora peggio. Questo è il mio approccio - Mathemat può confermare la sua completezza. E il vecchio sistema sta prendendo polvere, il che non è nemmeno redditizio. Oggi è una grande fatica scrivere tutto per Paterka, ma è necessario, se vuoi venderlo da solo e non condividerlo con nessuno. E se qualcuno è pigro - può vendere, ma avete bisogno o di una reputazione per non capire acquirente, o tester-programmatore competente che può scrivere un robot secondo l'algoritmo. Come è stato detto molte volte prima: è tutta una questione di dettagli, senza di essi anche un mega-algoritmo è inutile per chiunque, e implementare tutti i dettagli è un sacco di tempo. Pertanto, penso che sia più facile per qualcuno vendere l'algoritmo.
 
-Aleksey-:
Questo è comprensibile ed è per questo che, a causa della mancanza di tempo, ho negoziato ad un certo punto che un'altra persona prendesse in mano il vecchio sistema. Per esempio, mi ci sono volute più di 7000 stringhe sulle funzioni di apertura degli ordini in 4, e la logica dell'algoritmo di gestione degli errori e la reazione ad essi ha richiesto molto tempo. Per non parlare dell'algoritmo stesso. Immaginate quanto questo sarebbe su un 5, ed è ancora peggio. Questo è il mio approccio - Mathemat può confermare la sua completezza. E il vecchio sistema sta prendendo polvere, il che non è nemmeno redditizio. Oggi è una grande fatica scrivere tutto per Paterka, ma è necessario, se vuoi venderlo da solo e non condividerlo con nessuno. E se qualcuno è pigro - può vendere, ma avete bisogno o di una reputazione per l'acquirente indecifrabile, o di un acquirente tester competente.

Troppe lettere. Impossibile leggere ))))
 
LeoV:

Un sacco di lettere. Non sono riuscito ad arrivare a ))))
Creare un robot completo, anche con un algoritmo redditizio, richiede molto, molto tempo. Ci vogliono mesi anche con l'esperienza. Pertanto, qualcuno potrebbe trovare più facile vendere l'algoritmo per mancanza di tempo. O entrare in una condivisione con il programmatore.
 
-Aleksey-:
È molto dispendioso in termini di tempo creare un robot completo, anche se si dispone di un algoritmo redditizio. Ci vogliono mesi. Quindi può essere più facile per qualcuno vendere l'algoritmo a causa della mancanza di tempo.


Bene, bene, bene...

Stai facendo soldi con i robot ora?

 
-Aleksey-:
Creare un robot completo, anche con un algoritmo redditizio, richiede molto, molto tempo. Ci vogliono mesi. Quindi può essere più facile per qualcuno vendere l'algoritmo a causa della mancanza di tempo.
Quindi un algoritmo di merda. Non funzionerà.
 
Roman.:


Bene, bene, bene...

Stai facendo soldi con i robot nel mondo reale ora?

Il lancio di un PAMM, è stato un lungo periodo di tempo. :)