La valutazione delle probabilità è puramente matematica - pagina 3

 

E penso che la "probabilità", la "statistica" sia un feticcio, un autoinganno, lo scopo del mataparato è quello di formare la speranza e far credere alla gente. Ma l'informazione era incompleta e rimane incompleta. E per prevedere l'evento successivo, bisogna prima affrontare l'incompletezza dell'informazione. Fino a quando non viene affrontato completamente, la probabilità è 50/50

 
TVA_11:

Supponiamo che mi rimanga un punto prima che scatti lo stop profit.

E 49 pip prima che scatti lo stop loss.

Come posso stimare la probabilità che lo stop loss si attivi? Questo è qualcosa di molto complicato...


Se si conta per un caso astratto come il cammino casuale, Mischek ha scritto correttamente Anche se questa conclusione si basa sull'indipendenza degli incrementi sia in grandezza che in direzione. Il che probabilmente non è vero, anche in base al tipo di distribuzione degli incrementi. Ma per il tuo caso sl/tp=49/1 va bene

Ma il mercato non è SB e ogni situazione è diversa, quindi non ci sono probabilità. Più precisamente - le loro stime possono contenere errori significativi.

Quindi per il tuo caso il profitto scatterà con probabilità 0,98+-tram stop :)

 
Avals:


Se contando per un caso astratto come il cammino casuale, Mischek ha scritto correttamente Anche se questa conclusione si basa sull'indipendenza degli incrementi sia in grandezza che in direzione. Il che probabilmente non è vero, anche in base al tipo di distribuzione degli incrementi. Ma per il tuo caso sl/tp=49/1 va bene

Ma il mercato non è SB e ogni situazione è diversa, quindi non ci sono probabilità. Più precisamente, le loro stime possono contenere errori significativi.

Quindi per il tuo caso il profitto funzionerà con probabilità 0,98+ - tram stop :)


Sì, il tema dell'applicazione delle distribuzioni di probabilità a un risultato casuale è vivo e v egeto .......... :))) come già menzionato qui ...

Se (come nella condizione) non c'è statistica, allora ce l'ho e ho una dispersione di risultati sul test multicurrency...

Ma se sull'argomento, è naturalmente 50/50 - perché in questo caso abbiamo una passeggiata casuale in un dato intervallo (lento - lento).

Ovviamente non ci sono condizioni per ottenere un vantaggio statico, la situazione è lasciata a se stessa, ed è un deal-breaker.

Infatti, l'applicazione pratica della tecnica di estrazione del profitto non è sul piano dell'autoinganno feticizzante, e non nella sistematizzazione dei risultati di un noto 50/50, ma nella comprensione delle distribuzioni ciclicamente ripetute e delle deviazioni di equilibrio dal 50/50 predefinito.

E naturalmente il tempo come criterio principale per ciò che accade.

 
Neveteran:

In realtà, l'applicazione pratica della tecnica di profitto, tuttavia, non sta nella feticizzazione dell'auto-inganno, né nella sistematizzazione dei risultati di un 50/50 deliberato, ma nella comprensione delle distribuzioni che si ripetono ciclicamente, l'equilibrio che si discosta dal 50/50 predefinito.

Queste sono lettere troppo intelligenti, la mia debole mente non può comprenderle.
 
Mathemat:
Queste lettere sono troppo intelligenti perché la mia debole mente possa comprenderle.

Probabilmente mi sto ancora riprendendo dal mio compleanno:))
 
Neveteran:


Sì, il tema dell'applicazione delle distribuzioni di probabilità a un risultato casuale è vivo e v egeto ..........

Come è stato il seminario di Yalta? È stato un successo con il tutto esaurito?
 
C'è una probabilità di TP superiore al 95% e una probabilità di SL inferiore al 5%. Non si può dire con più precisione finché non si prova a riprodurlo.
 
TVA_11:

Supponiamo che mi rimanga un punto prima che scatti lo stop profit.

E 49 pip prima che scatti lo stop loss.

Come posso stimare la probabilità che lo stop loss si attivi? È qualcosa di molto complicato...

Dal problema della rovina del giocatore abbiamo:

p(sl) = tp / (sl + tp) = 1 / 50 = 2%

p(tp) = sl / (sl + tp) = 49 / 50 = 98%

p(tp) + p(sl) = 1 = 100% (il teorema di probabilità completo è soddisfatto)

 
Reshetov:

Dal problema della rovina del giocatore abbiamo:

p(sl) = tp / (sl + tp) = 1 / 50 = 2%

p(tp) = sl / (sl + tp) = 49 / 50 = 98%

p(tp) + p(sl) = 1 = 100% (il teorema di probabilità completo è soddisfatto)


Cioè, se seguiamo il rapporto sl/tp=1/2 raccomandato nei libri di testo, otteniamo che la probabilità che un giocatore vada al verde è del 66% ?
 
Reshetov: (il teorema della probabilità completa è soddisfatto)
e qual è la probabilità che nessuna delle due funzioni in un dato periodo di tempo? È zero? :)
Motivazione: