Chi fa trading sul sistema Live LAVINA? QUALCUNO HA DELLE PERDITE? - pagina 30

 
PPC:


Yuri (HOROSH), che ne dici di quando si prova ad andare più a fondo nel passato più lontano? Con il vostro sistema continuate a dare test da luglio di quest'anno. Sta diventando poco interessante. Scusate la franchezza.


davvero, khorosh dichiariamo almeno dal gennaio 2009, portare lo stato completo, mi piaceva una valanga di codice da kodobase, ho testato dal 2009 è interessante confrontare

Oh! appena notato, è la valanga aftar, voglio dire RRS - se si vuole collaborare, in termini di apprendimento locs, è possibile scambiare contatti in PM

 
PPC:

Valanga + anti-valanga nella stessa tazza.

EURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo 15 minuti (M15) 2010.07.15 00:00 - 2010.09.15 09:00 (2010.07.15 - 2010.10.02)
Modello All ticks (il metodo più accurato basato sui più piccoli timeframe disponibili)

Yuri (KHOROSH), e quando si prova ad andare più in profondità nel passato più lontano? Secondo il vostro sistema continuate a dare test da luglio di quest'anno. Sta diventando poco interessante. Scusate la franchezza.


Il test è molto lento. Il computer non è il più veloce. Ecco perché ho solo il terminale su cui il mio Expert Advisor è in esecuzione su reale. Il minutaggio è breve in questo terminale - solo 2 mesi. Questa storia è sufficiente per il debugging dell'algoritmo, che è precisamente lo stadio in cui mi trovo in questa versione. Nel fine settimana lo testerò sul terminale Alpari, ha una lunga storia.
 
IgorM:


Mi piace molto il codice avalanche di kodobase, lo sto testando dal 2009, è interessante confrontarlo.

Ho appena notato, è l'autore di valanghe, io sono circa RRS - se si vuole collaborare, in termini di studio locs, è possibile scambiare i contatti in PM

Dove hai visto John Katana? È scomparso da qualche parte.
 
khorosh:
Dove hai visto John Katana? È scomparso da qualche parte.


Sono d'accordo, per me avalanche era solo un'eresia, fino a quando RRS ha postato il suo EA in kodobase, mi piaceva il codice ed è lì che tutto è "iniziato/iniziato" - in termini di sviluppo del suo codice


Il test è molto lento. Il computer non è il più veloce. Ecco perché ho solo il terminale su cui il mio Expert Advisor è in esecuzione su reale. Il minutaggio è breve in questo terminale - solo 2 mesi. Questa storia è sufficiente per il debugging dell'algoritmo, che è precisamente lo stadio in cui mi trovo in questa versione. Lo testerò sul terminale Alpari nel fine settimana perché ha una storia più lunga.

beh, appena più lungo del mio - 24 ore passate, ma il test non era finito - all'inizio ci sono volute 3 ore per passare 3 anni nel tester, poi 2 ore per un anno, in generale, è una stronzata, se ti interessa - per ora
File:
xulwnljgwil.rar  256 kb
 
IgorM:


davvero, khorosh darmi almeno dal gennaio 2009, allegare lo stato completo, mi piaceva una valanga di codice da kodobase, ho testato dal 2009ã è interessante confrontare

Oh! appena notato, è la stessa valanga aftar, io sono circa RRS - se si vuole collaborare, in termini di studio locs, è possibile scambiare i contatti in PM

A proposito, il codice che in kodobase - ho modificato un po' (in kodobase non disposto), e sulla sua base ha fatto il test per gli anni 2009-2010 (lì sotto è dato. diviso in 2 parti - non abbastanza spazio su disco. Ho dovuto testare 2 volte) il tempo per il test non ha preso più di 10 minuti (o anche meno - non ricordo. Mi ricordo che non nudgoval)

Igor, sono molto interessato a parlare con te di persona. Ora sono al lavoro e i miei sviluppi sono a casa. Chiacchiereremo la sera (se avete un computer).

 
khorosh:
Dove hai visto John Katana? È scomparso da qualche parte.

Igor non ha detto nulla su Katana in quel post, e sicuramente non sono lui :)

 
IgorM:


Sì, sono d'accordo, per me avalanche era solo un'eresia, fino a quando RRS ha pubblicato il suo Expert Advisor in kodobase, mi piaceva il codice ed è così che è "iniziato/iniziato" - in termini di sviluppo del loro codice

beh, appena più lungo del mio - 24 ore passate, ma il test non era finito - all'inizio ci sono volute 3 ore per passare 3 anni nel tester, poi 2 ore per un anno, in generale, è una stronzata, se siete interessati - per ora

Ho postato io stesso questo codice per dimostrare che era un'eresia :) Ed è così che è andata a finire, Mikhalych...

P.S. Gente, ma come rispondere in un solo post a diversi link contemporaneamente? Quando premo "ANSWER" e scrivo una risposta a uno, e senza chiudere il messaggio, premo "ANSWER" a un altro - il messaggio precedente si auto-liquida

 
PPC:

Igor non ha detto nulla su Katana in quel post, e sicuramente non sono lui :)


Lì aveva l'espressione "valanga a poppa". Se avesse scritto "valanga 7 autore", allora non avrei avuto una domanda. E per autore di valanghe, intendo John Katana.
 
PPC:

P.S. Gente, come faccio a rispondere a più persone da diversi link in un solo post? Quando clicco su "rispondi" e rispondo a uno, e senza chiudere il post, clicco su "rispondi" a un altro, il post precedente si autocancella

vai su più pagine in base al numero di persone a cui vuoi rispondere. rispondi a ciascuno con una citazione, poi evidenzia i risultati e trascinali in una casella... In questo modo, otterrai citazioni da tutti i soggetti rilevanti e risponderai a loro tutti in una volta, puoi collegarti di nuovo alla tua valanga per mostrare loro
 
sever30:
Apri diverse pagine secondo il numero di giudici a cui vuoi rispondere. rispondi a ciascuno con una citazione, poi evidenzia i risultati e trascinali in una finestra... In questo modo avrai le citazioni di tutti i soggetti che vuoi e risponderai a loro tutti in una volta, puoi collegarti di nuovo alla tua valanga per mostrarli

SPY per il consiglio sulle finestre.

riguardo al link: perché mostrarli - hai detto tu stesso che non c'è niente di interessante lì. La cosa più importante è che hai assolutamente ragione.