Ho capito l'idea, tu fai il consigliere. - pagina 2

 
Tu mi devi 10.000€ e quasi tutte le idee e io ti devo un consulente.
 

L'affare è già prestabilito e il processo Wiener è stato imbrogliato molto tempo fa. Profittevole, a quanto pare.

 
Mathemat >> :

L'affare è già prestabilito e il processo Wiener è stato imbrogliato molto tempo fa. Redditizio, ovviamente.

Non ci credo, ci sono molte costanti.

 

stai cadendo in questi trucchi?

È sicuramente la balistica.

 
avatara >> :

stai cadendo in questi trucchi?

Dev'essere la balistica.

Scusate, "balistica" è il nome del consulente (l'ho visto in alcuni autori) o qualcosa di cui non si parla ad alta voce (per non sognare)?

 
avatara >> :

stai cadendo in questi trucchi?

È la balistica di sicuro.

Difficilmente la balistica.

Balistica, - una donna non è stupida e avrebbe capito che non è necessario scrivere sei consiglieri identici con maghi diversi.

//-------------------------

A proposito. L'autore di questo thread non mi ha mai inviato una spiegazione via e-mail! Dopo tutto, ha promesso nel suo primo messaggio che lo avrebbe fatto. Dopo di che, è meglio credere alla gente! Il mio cuore va a loro, ma in risposta - silenzio...

Sto aspettando..... Non vedo l'ora.

Aspetto il chiarimento con ancora più trepidazione delle notizie sui tassi della Fed di oggi.

//--------------------------

 
rid >> :

Difficilmente la balistica.

Balistica - una donna non è stupida e avrebbe capito che non è necessario scrivere sei consiglieri identici con maghi diversi.

//-------------------------

A proposito. L'autore di questo thread non mi ha mai inviato una spiegazione via e-mail! Dopo tutto, ha promesso nel suo primo messaggio che lo avrebbe fatto. Credetemi quando lo dico! Il mio cuore va a loro, ma in risposta - silenzio...

Sto aspettando..... Non vedo l'ora.

Aspetto le spiegazioni con ancora più trepidazione delle notizie sui tassi della Fed di oggi.

//--------------------------

Ti dirò questo, ma non ti offendere (c) ora lo inseguirai per un mese per dargli la foto (c)

 

Signori, mentre vi divertite qui, mi sono imbattuto in alcuni interessanti conti di trading reali.

All'inizio li ho quasi buttati via senza guardare - gli stop-out e la mancanza di stop non hanno mai ispirato fiducia.

Il mio profitto è diverse volte superiore a quello depositato.

L'essenza è circa nel fatto che si deposita una parte dei fondi che non ha paura di perdere.

Si tratta di una sorta di limite di perdita di cui il trader non si preoccupa o di uno stop loss globale sul conto.

E l'autore non sembra essere preoccupato per un'altra perdita e la percepisce come una perdita di arresto, non una tragedia.

Dopo la chiusura con uno stop out viene avviato un nuovo ciclo.

Se il ciclo termina con il profitto, questo viene ritirato.

Questo si ripete molte volte.

Questo stile di trading non mi piace, ma stranamente funziona.

Cosa ne pensate? Le statistiche sono nell'allegato.

File:
xxxlfiles_.rar  63 kb
 

In linea di principio, ha senso: chiudere su uno stop-out non comporterà mai una perdita superiore alla dimensione del deposito, ma ci può essere più profitto da avere. Probabilmente la condizione principale qui è quella di giocare al massimo, cioè sulla massima leva reale, che fornisce uno spostamento di vantaggio statistico al lato vincente.

P.S. Il primo trade nel primo stato (saldo - USD 1200) è una leva di circa 250, cioè giocare sul filo di un fallo.

6472529 2009.08.05 15:16 vendere 2.10 eurusd 1.44003 1.43953 0.00000 2009.08.05 18:07 1.43953 0.00 0.00 0.00 105.00
 
Mathemat >> :

In linea di principio, ha senso: uno stop-out non genererà mai una perdita superiore alla dimensione del deposito, ma può generare profitti maggiori. Probabilmente la condizione principale qui è quella di giocare al massimo, cioè sulla massima leva reale, che fornisce uno spostamento di vantaggio statistico al lato vincente.

P.S. La prima operazione del primo stack (saldo - 1200 USD) - è una leva di circa 250, cioè giocare sull'orlo di un fallo.

64725292009.08.05 15:16vendere2.10eurusd1.440031.439530.000002009.08.05 18:071.439530.000.000.00105.00

Alexey, se mi sbaglio, correggimi

Si consideri che il tempo e la direzione di ingresso è casuale, quindi per spostare il beneficio stat nella giusta direzione prendere dovrebbe essere superiore al livello di depo azzeramento

ma in questo caso ci azzereremo più spesso ed esattamente tante volte quanto il punto di presa è più lontano dello stop.

Motivazione: