Amministrazione del mercato - pagina 6

 
sanyooooook:

Bbl npocTo He npeDcTaB/\ReTe KaK TpyDHo Bac 4uTaTb

Non hai idea di quanto sia difficile leggerti.

Che problema avete.

Se non capite il significato delle mie parole, non vi aiuterò.

E se una parola non la capite, beh, per favore, vi aiuterò.

Qual è il suo problema.

Se non cogliete il senso delle mie parole, non vi aiuterò.

E se una parola non capite, beh, per favore vi aiuto io

 
stenrobot:

Qual è il suo problema.

Se non capite il significato delle mie parole, non vi aiuterò.

E se una parola non la capite, beh, per favore, vi aiuterò.

Non ho problemi, volevo spiegarti perché sei stato rifiutato dai moderatori della pubblicazione, ma a quanto pare non ne hai bisogno.

ZS: anche se ho quasi una D in russo, ma mi permetto di modificare il tuo post.

"

Qual è il suo problema?

Se non capite il significato delle mie parole, non vi aiuterò.

E se c'è una parola che non capisci, ti aiuterò. Beh, per favore, aiutami.

"

Le ultime due righe si contraddicono a vicenda: prima ti rifiuti di aiutare, perché non capisco le tue parole. In seguito, lei accetta di aiutarmi se non capisco quello che dice.

 
sanyooooook:

Non ho un problema, volevo spiegarti perché ti è stato rifiutato dai moderatori di pubblicare, ma a quanto pare non ne hai bisogno.

ZS: anche se ho quasi una D in russo, mi permetto di modificare il tuo post.

"

Qual è il suo problema?

Se non capite il significato delle mie parole, non vi aiuterò.

E se c'è qualche parola che non capite, vi aiuterò.

"

Le ultime due righe si contraddicono a vicenda: prima ti rifiuti di aiutare perché non capisco le tue parole. In seguito, lei accetta di aiutarmi se non capisco quello che dice.

OK

Se l'hai scritto tu, potrei trovare errori anche in bulgaro.

Per questo voglio pagare la traduzione e l'eventuale impaginazione.

 
stenrobot:

OK

Beh, se l'hai scritto tu, potrei trovare errori anche in bulgaro.

Ecco perché voglio pagare la traduzione e la formattazione, se esiste.

Ci sono molti servizi diversi specializzati nella traduzione di testi, cerca online.
 

sanyooooook:

Le sono grato per la sua opinione.
Forse la prossima volta scriverò la descrizione nella mia lingua madre,attraverso un traduttore professionista in inglese e la invierò ai moderatori.
 
Renat:
Potremmo aprire una funzione di "traduzione dell'ordine", come si fa in Google Play quando si scarica un software.

Per esempio, in un paio di clic, fare un ordine in freelance con un prezzo fisso di 5-10 dollari.

Ci sono già circa 5.000 programmi sul mercato e ha senso.

Cosa succede se la traduzione viene pagata e poi restituita da un moderatore, che controlla la descrizione del prodotto sul mercato, a causa di alcuni problemi minori?

Forse in questo caso il traduttore dovrebbe avere accesso a un dialogo tra il moderatore e il cliente?

 
barabashkakvn:

Cosa succede al cliente quando la traduzione è stata pagata, ma a causa di piccoli problemi è stata restituita da un moderatore che controlla la descrizione del prodotto sul marketplace?

Il traduttore dovrebbe quindi avere accesso al dialogo tra il moderatore e il cliente?

Il traduttore dovrebbe tradurre il testo finito, non "quello di cui parlavano padre Varlaam e Grishka l'impostore sul confine lituano".
 
abolk:
Il traduttore dovrebbe tradurre il testo finito, e non addentrarsi in ciò che "Padre Varlaam e Grishka l'impostore stavano parlando sul confine lituano".
Vedo che siamo divisi. Vedo che abbiamo bisogno di un argomento di discussione separato. Lo farò ora.
 
abolk:
Il traduttore dovrebbe tradurre il testo finito, non "quello di cui parlavano padre Varlaam e Grishka l'impostore sul confine lituano".

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
barabashkakvn:

Cosa succede al cliente quando la traduzione è stata pagata, ma a causa di piccoli problemi è stata restituita da un moderatore che controlla la descrizione del prodotto sul marketplace?

Forse in questo caso il traduttore dovrebbe avere accesso a un dialogo tra il moderatore e il cliente?

Sarebbe bello, e sarebbe ancora più facile se il venditore fosse in grado di pagare attraverso 1-2 click sul moderatore

Motivazione: