C'è bisogno di un assistente tecnico? - pagina 10

 
FreeLance:

Sì. E se non lavori come intermediario, non puoi fare soldi con le fluttuazioni di valuta.

È provato?

Ma è stato dimostrato centomila volte per il modello di prezzo Browniano-Whineriano.

Perché arrivare a tanto?

----

Qui, voglio dire sul forum, discutiamo di strategie per tutti i modelli.

Probabilmente ha senso stabilire per quale di essi l'autore trae la sua conclusione.

Altrimenti non capirete se si tratta di un'inondazione o di una trollata, e se fosse un'apertura?

;)


Questo è un thread sull'AT. Non ho scritto da nessuna parte che non si possono fare soldi nel mercato. Sto facendo soldi, così tu puoi fare soldi!

E l'AT è ciarlataneria.

Nessuno ha ancora dimostrato che il processo di pricing del forex è un modello browniano-wineriano. Questo è il presupposto che viene fatto. Giusto?

 
leman:
:)

Ecco fatto! Non va bene!
 
FAGOTT:

Ecco fatto! Non va bene!
E dovreste chiedere ad Abramovich come guadagna i suoi soldi. Lasciate che vi faccia un rapporto. :)
 
FAGOTT:


Il thread riguarda l'AT. Non ho scritto da nessuna parte che non si possono fare soldi nel mercato. Io faccio soldi, quindi puoi farlo anche tu!

E l'AT è ciarlataneria.

Nessuno ha ancora dimostrato che il processo di pricing del forex è un modello browniano-wineriano. Questo è il presupposto che viene fatto. Giusto?

Sulla natura non provata del processo sono d'accordo.

Ma fondamentalmente non sono d'accordo con la conclusione sull'inapplicabilità dell'AT.

Il trolling è tipico.

Se l'AT è un modo per raccogliere caratteristiche (qualsiasi!) sul processo, la conclusione sulla sua inutilità (di analisi) è senza senso.

;)

 
leman:
Chiedete ad Abramovich come guadagna i suoi soldi. Che presenti un rapporto. :)

E presenta le sue dichiarazioni alle autorità fiscali. E Forbes stampa regolarmente le classifiche, e io gli credo
 
FAGOTT:

E presenta le sue dichiarazioni all'IRS. E Forbes stampa regolarmente le classifiche, e io gli credo.
E non ho detto quanto, ho detto di chiedere - COME?
 
FreeLance:

Sono d'accordo sulla natura non provata del processo.

Ma fondamentalmente non sono d'accordo con la conclusione che l'AT è inapplicabile.

Il trolling è tipico.

Se l'AT è un modo per raccogliere caratteristiche (qualsiasi!) su un processo, allora la conclusione che essa (l'analisi) non è necessaria è senza senso.

;)


L'AT dice che il prezzo passato è necessario e sufficiente per prevedere il prezzo - questa è una sciocchezza. Ogni minuto il mercato è attaccato da migliaia di fattori d'informazione, il prezzo tiene conto di tutti i fattori d'informazione disponibili al momento, ma non può prendere in considerazione i fattori d'informazione che saranno disponibili nel momento successivo.

L'AT è nata in un mondo in cui non c'era ancora il boom dell'informazione.

Se non credo nell'esistenza di un unicorno e qualcuno ci crede, gli chiedo di mostrarmi l'unicorno. Se non può mostrarmi un unicorno, continuo a non credere in lui.

 
leman:
E non ho detto quanto, ho detto di chiedere - COME?

COME - lo sanno tutti. Ma non tutti possono fare soldi così - non hanno le capacità di Abramovich. Lobbista, informativo, finanziario, ecc.
 
FAGOTT:

Se non credo nell'esistenza di un unicorno e qualcuno ci crede, gli chiedo di mostrarmi l'unicorno. Se non può mostrarmelo, continuo a non crederci.

Credi in Dio?
 
FAGOTT:

COME - lo sanno tutti. Ma non tutti possono fare soldi in questo modo - non hanno le capacità di Abramovich. Lobbismo, informazione, finanziario, ecc.
È di questo che stiamo parlando. COME - tutti lo sanno, ma solo pochi fanno soldi.
Motivazione: