Consulente redditizio gratuito SunShine!!!!!!!!!! - pagina 7

 

In realtà, ragazzo, il tuo avatar dice tutto di te.... Capisco che il caso è grave, psiche altamente instabile, con una tendenza alle manie di grandezza.

 
xrust: Non puoi battermi in arte nel tester....

+5 ))))
 
keekkenen:

Hai scritto dell'artigianato infantile, nel tester mostrerà delle assurdità dovute all'analfabetismo del codice...

torna a scuola, capra...

zy... trovare dove... imbarazzare te stesso ;(


Si vedrà???? non l'hai ancora testato? Allora di cosa stai parlando? Non ti piace, non disegnarlo!!!!
 
ALeek:

zio, posso darti le chiavi dell'appartamento???? Vedo che siete tutti così ipernutriti qui... Hai un Expert Advisor redditizio sotto il naso, e devi dimostrare che è redditizio... se non vuoi testare e correre, puoi lasciare commenti in un altro argomento, ci sono abbastanza persone qui senza di te....

Lei non capisce una cosa: non ha senso controllare il passato. Vi interessa solo controllare nel futuro. I controlli futuri sono reali. ))))
 
ALeek:

non è un'ipotesi, sono le statistiche... Riesci a capire la differenza? O non conosci queste parole? Sì, non appaiono nel libro ....
È questo il punto, indovina quando si applicano le statistiche. Le statistiche sono una cosa così brutta.
 
xrust:

In realtà, ragazzo, il tuo avatar dice tutto di te.... Capisco che il caso è grave, psiche altamente instabile, con una tendenza alle manie di grandezza.


cosa dice il tuo avatar.... ???? )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) il mio avatar dice che mi piace pescare, tutto qui... ))))))))))))))))))))))))
 
sanyooooook:
Questo è il problema di indovinare, quando si applicano le statistiche. Le statistiche sono una cosa così dannosa.

Sì... le statistiche sono una cosa così brutta... soprattutto in mani analfabete - allora....
 
ALeek:

Sì... Enormi statistiche dannose... soprattutto in mani analfabete - allora....
questo è sicuro
 
ALeek:

si vedrà???? cioè non l'hai ancora testato?? quindi di cosa stai parlando?? non ti piace, non disegnarlo!!!!
non c'è bisogno di eseguire il tester e il codice mostra "serbatoio di scarico"...
 
keekkenen:
Non c'è bisogno di eseguire il tester e il codice mostra "serbatoio di scarico"...

cosa c'è nello scarico...?
Motivazione: