Consulente redditizio gratuito SunShine!!!!!!!!!! - pagina 3

 

sergeev: код же дал :)


Decompilare? ))) Vedo ))))
 
sanyooooook:
In realtà non volevo, all'inizio era stato detto che erano tutte stronzate, se vuoi condividere un'idea condividila, se il codice è brillante - pubblicalo, ma io equiparo il ramo alla pubblicità, senza specifiche. Ci sono molte immagini di questo tipo qui.

Sanek, hai già smaltito la sbornia???? Ho postato il codice all'inizio del thread!!!!!!!!! rallenta, torna all'inizio....
 
ALeek:

Allora ditemi, chi non capisce, perché questa storia è così brutta? o non mostra le impostazioni di sistema di questo o quell'indicatore? o forse non mostra le statistiche di come gli indicatori reagiscono a certi momenti? Hai scritto un Expert Advisor redditizio tu stesso???? altrimenti mi ricordi un nutrizionista grasso! :))))

Per quanto riguarda gli altri indicatori, non sono adatti al trading, sembrano tutti buoni solo sulla storia, non ho visto nessun indicatore che possa prevedere correttamente il movimento futuro dei prezzi.
 
ALeek:

Svegliati da solo, lì .eh, post mq
 

Cinque scambi in 4 mesi è molto poco per qualsiasi tipo di statistica. Lo metteresti su un conto reale nella gestione degli investimenti? Rispondi a questa domanda senza emozioni domani.

E se ti dessi un paio di milioni?

 
sergeev:


Ho controllato nel tester - 5 scambi in 4 mesi.

hai troppo filtrato i punti di ingresso con gli indicatori.

Questo è molto poco per avere almeno qualche tipo di statistica. Ma tu caro, lo metteresti per davvero nella gestione degli investimenti? Bene, domani rispondi a te stesso senza emozioni. Solo per un paio di milioni? А?


Io lo farei! Ti piacerebbe che facesse 1000000 affari al giorno...? o forse un po' di più?
 

Ci siamo, e vi avevo avvertito. Se prendi la malattia della ricerca del Graal, sarai in agonia per il resto della tua vita .... ;)

 
sanyooooook:
Svegliati da solo, là. eh, metti fuori il mq

Ahhhh... questo è tutto... non sei ancora pronto per mql....
 
ALeek: Allora spiegatemi, chi non capisce, cosa c'è di così brutto in questa storia del passato?

La situazione è semplice. Il successo nel passato non garantisce il successo nel futuro. Soprattutto con una storia così piccola come la tua - 20 affari. Potrebbe essere un adattamento comune. Anche se c'è una possibilità che possa funzionare con successo per qualche tempo in futuro. Ma è come al casinò: colpire o mancare. E il casinò non è interessato. ))))
 
sanyooooook:
La maggior parte degli indicatori non sono adatti al trading, tutti mostrano bene solo sulla storia, non ho incontrato nessun indicatore che possa normalmente prevedere il futuro movimento dei prezzi.

un indicatore è il passato! il passato è la statistica! e tu stai cercando delle previsioni.... buttati sotto un treno e incontra Dio - solo lui conosce il futuro! questo è il tuo problema!
Motivazione: