Consulente redditizio gratuito SunShine!!!!!!!!!! - pagina 2

 

Svinozavr: Угу. И с комплексом неполноценности на всю оставшуюся жизнь...)))


Al diavolo il complesso - basta che ci sia qualche migliaio di euro attaccato. Ma per qualche ragione non funziona così......))))
 
Ci siamo!!! )))
 

Allora, qualcuno ha mai provato con un tester...?

 

sanyooooook: Понеслось!!! )))

Non è successo. Il problema è che l'autore pensa che dopo aver testato la storia di 20 trade, tutto continuerà ad andare nella stessa direzione. Ma per qualche ragione non funziona così....))))
 
LeoV:
Il problema è che l'autore pensa che dopo aver testato la storia di 20 trade tutto continuerà ad andare nella stessa direzione. Ma per qualche ragione non funziona così....))))

Il problema è che o sei stupido o sei sordo... Il problema è che o sei muto o sei sordo... Ti ho detto di provare da solo, non di dire sciocchezze!
 
ALeek: Qualcuno ha mai provato il tester?

Sulla storia passata, nel tester, non è un indicatore. Ma in futuro, sulla storia futura, è certamente......)))) ))))
 
ALeek:

Allora, qualcuno ha mai provato con un tester...?

Se volete condividere un'idea, condividetela, e se il codice è brillante, mettetelo fuori, ma sto equiparando questo ramo ad uno pubblicitario, senza specifiche. Ci sono molte immagini di questo tipo qui.
 
ALeek: Te l'ho detto, prendilo e provalo tu stesso.

Purtroppo non ho la possibilità di testare il tuo EA in futuro. I successi del passato non mi interessano, perché sto guadagnando per il futuro. E come sapete, i successi nel passato non garantiscono guadagni nel futuro. )))
 

Allora ditemi, chi non capisce, perché questa storia è così brutta? o non mostra le impostazioni di sistema di questo o quell'indicatore? o forse non mostra le statistiche di come gli indicatori reagiscono a certi momenti? Hai scritto tu stesso un Expert Advisor redditizio ???? altrimenti mi ricordi un nutrizionista grasso! :))))

 

Ho controllato nel tester - 5 scambi in 4 mesi.

Hai filtrato troppo i punti di entrata con gli indicatori.

Motivazione: