Sistemiamo la phiba - pagina 8

 

Ce l'ho. Prendete questo e inseritelo nella vostra funzione:

ObjectSet("Fibo"+v, OBJPROP_RAY, false);

e chiamare fFibo(), diciamo, su euras oraria con 7200 di differenza di tempo:

fFibo( TimeCurrent( ),
       1.2550,
       TimeCurrent( ) - 7200,
       1.2900,
       1,
       Black );

Naturalmente, questo metodo ha un mucchio di svantaggi: su altri TF, specialmente quelli piccoli, la visualizzazione sarà diversa. Inoltre, i vertici dell'oggetto Fibo non saranno sempre visivamente correlati agli estremi dei prezzi. Ma finora questo è l'unico modo che conosco.

P.S. Ce n'è una seconda: costruire completamente questo oggetto Fibo da soli usando linee e iscrizioni :)

 

Ecco a voi, "underachievers" )))), rubato da tsd

Stasera posterò il test Fibo

File:
fibo.zip  46 kb
 
Bene, qui il problema si risolve con l'uso di barre ed etichette per esse, e stiamo parlando specificamente dell'oggetto FIBO, che ha bisogno di essere limitato nel tempo, in modo che non si appoggi alla fine dello schermo, come è possibile fare a mano.
 

I livelli Fibo sono una visualizzazione del livello di espansione "accettabile dall'Adepto".

Non più di questo.

(с) ...

;)

 
Mathemat:

Ce l'ho. Prendete questo e inseritelo nella vostra funzione:

e chiamare fFibo(), diciamo, su euras oraria con 7200 di differenza di tempo:

Naturalmente, questo metodo ha un mucchio di svantaggi: su altri TF, specialmente quelli piccoli, la visualizzazione sarà diversa. Inoltre, i vertici dell'oggetto Fibo non saranno sempre visivamente correlati agli estremi dei prezzi. Ma finora questo è l'unico modo che conosco.

P.S. Ce n'è una seconda: costruire completamente questo oggetto Fibo da soli usando linee e iscrizioni :)

Ora ce l'ho... L'unico aspetto negativo che ho trovato è stato... Non ci sono numeri sui fuochi d'artificio... immagino che non si possano recuperare. Grazie.
 
poruchik: Ecco a voi, "underachievers" )))), rubato da tcd
TSD - dov'è? Vorrei un link. Forse c'è qualcos'altro di utile da rubare.
 
zfs:
Ora ha funzionato anche per me... Ho trovato solo un meno... non ci sono numeri sulle fibre... immagino che non possano essere restituite. Grazie.

E i numeri funzioneranno se si modificano correttamente le proprietà di Fiba nella finestra di dialogo.

E sembra esserci una funzione -

ObjectSetFiboDescription( nome della stringa, indice int, testo della stringa)

Ma non ho controllato.

 
Richie:
Il TSD - dov'è? Un link sarebbe bello. Forse c'è qualcos'altro di utile lì.

http://www.tsd-forex.com/
 

Disegna 3 sessioni, all'interno della sessione - fibo della sessione precedente, a destra - fibo della sessione attuale, penso che sia bello e l'idea è originale

L'autore scrive "Per qualcuno che crede ancora in Fibonacci, come me" mi piace anche Fibo

"Non ci si può fidare di nessuno di questi tempi, Stirlitz. Puoi fidarti di me".

Sì, l'indicatore è del 13.07, preso dalla sezione inglese di mcl

Richie, lascerò un link dettagliato domani mattina, ma non credo che troverai nulla di nuovo

File:
nugrohonv3.mq4  18 kb
 
Mathemat:

E le cifre saranno ottenute, se si modificano correttamente le proprietà di Fiba nella finestra di dialogo.

E sembra esserci una funzione -

ObjectSetFiboDescription( nome della stringa, indice int, testo della stringa)

Ma non ho controllato.

Sì, in un certo senso funzionava prima che fosse circoncisa...
Motivazione: