Sistemiamo la phiba - pagina 7

 
Il numero 0,618 ha il suo posto come una delle caratteristiche di una serie casuale. Tutte le altre complessità sulle fibre - personalmente non ne ho trovato conferma.
 

Ho trovato l'Expert Advisor che stava elaborando i miei livelli Fibo. Ho trovato un'intera funzione in esso, che recupera i prezzi di quei livelli. È diventato chiaro perché la mia domanda non ha avuto risposta. :)

La questione viene rimossa dall'ordine del giorno. :)

 
Richie:

Non volevo entrare in questo thread, ma aggiungerò il mio.


dalle mie osservazioni

anche se probabilmente è solo un colpo di fortuna.

 

Ehi gente.... è possibile fare la fiba in modo che non arrivi fino alla fine dello schermo??????????????? Grazie. Software.

 
COSA NON SA NESSUNO?
 
Non lo so, ad essere onesti. Gli esperimenti con lo stiramento manuale mostrano che la lunghezza del livello orizzontale dipende in qualche modo dalla differenza delle coordinate temporali. Probabilmente in modo lineare - fino a quando l'estremità destra del livello colpisce il muro della finestra di destra. Esperimento.
 
void fFibo(datetime t1,double d1,datetime t2,double d2,int v,color clrF){
   ObjectDelete("Fibo"+v);
   ObjectCreate("Fibo"+v,OBJ_FIBO,0,t1,d1,t2,d2);

            ObjectSet("Fibo"+v,OBJPROP_LEVELCOLOR,clrF);
            ObjectSet("Fibo"+v,OBJPROP_FIBOLEVELS,29);


     
            ObjectSet("Fibo"+v, OBJPROP_FIRSTLEVEL+2, 4.236);
            ObjectSetFiboDescription("Fibo"+v,2,"423.6 (%$)");

          ...
            ObjectSet("Fibo"+v, OBJPROP_FIRSTLEVEL+18,0.000);
            ObjectSetFiboDescription("Fibo"+v,18,"0.0/100.0 (%$)");

  }
Bene la funzione della fiba... Colpisce sempre il lato destro dello schermo. Quando lo tiro manualmente, posso fare la cosa giusta. Ci deve essere una proprietà della foeba che deve essere prescritta?
 
zfs:

Ehi gente.... è possibile fare la fiba in modo che non arrivi fino alla fine dello schermo??????????????? Grazie. Software.

Come detto sopra, la lunghezza della fibra dipende dal valore della spaziatura delle coordinate temporali. Questo può essere facilmente visto, se si allunga un fib sugli estremi di due candelieri adiacenti, e poi si cerca di allungarlo ulteriormente su altri candelieri. Ma quello che si può dire senza ambiguità è che programmaticamente possiamo spostare la fiba, spostarla su nuove coordinate e impostare molti livelli che non sono presenti nel set standard. Puoi anche leggere programmaticamente quali valori di prezzo corrispondono a uno qualsiasi di questi livelli al momento attuale, o simulare la posizione del fibo alle coordinate in cui non è al momento e leggere i valori di prezzo dei livelli da questo modello. L'ho fatto programmaticamente un paio di anni fa. Ma per farlo ho dovuto creare programmaticamente Fibo sul grafico come un oggetto, descrivere ciascuno dei suoi livelli e scrivere funzioni speciali di manipolazione con Fibo. È un sacco di lavoro, ma se ne hai davvero bisogno, puoi farlo.
 
Potrebbe esserci qualcosa che dipende dalla proprietà OBJPROP_RAY. Se si applica a questo oggetto.
 
questa proprietà rende le linee infinite (o così a dire)
Motivazione: