Consulente win-win! - pagina 4

 
Richie:

Come ha detto Elder, il mercato è chiuso dai professionisti e aperto dai dilettanti :)


Sapevo che era un manichino o sta parlando di FX?
 
Ci risiamo con "Così tante zecche simulate". Perché abbiamo bisogno di un tester? Hai detto che non hai ottenuto un cattivo profitto con il tuo Expert Advisor. Aprire la cronologia delle operazioni reali, indicare il periodo di trading in cui si è operato con questo EA, cliccare con il tasto destro del mouse su qualsiasi operazione nella cronologia e selezionare "Salva come rapporto dettagliato". Poi, pubblicate qui da questo rapporto quello che pensate non rivelerà l'essenza del sistema di trading, e allo stesso tempo mostrerà la sua efficacia. Questo sarà il caso. Un tester e un tester, è come un asilo...
 
Bymerxxx:

Ho 38 anni e lavoro nel mercato Forex da 10 anni. Ho inventato un consulente, per favore contatta Bymerxxx@rambler.ru.


L'avatar è della foto in alto.
 

Bymerxxx

Posso fare un sito web, personalizzarlo secondo le vostre esigenze (per esempio, in php) e svilupparlo - entrerà nella top 10 di Google. Ma vale la pena per me investire il loro lavoro? Cosa ottengo in cambio? Finora vedo solo tentativi di barare attraverso lo strategy tester. Dove sono i dati reali?

 
Bymerxxx:


Mr. Everyone è lei e il mio nome è Igor ... Ora posso venderlo, come è stabile e testato, non lo sto vendendo a nessuno.

Posso anche offrirvene uno gratis: vedi Graal
 
drknn:

Posso fare un sito web, personalizzarlo secondo le vostre esigenze (per esempio, in php) e svilupparlo - entrerà nella top 10 di Google. Ma vale la pena per me investire il loro lavoro? Cosa ottengo in cambio? Finora vedo solo tentativi di barare attraverso lo strategy tester. Dove sono i dati reali?