Consulente win-win! - pagina 4

 
Richie:

Come ha detto Elder, il mercato è chiuso dai professionisti e aperto dai dilettanti :)


Sapevo che era un manichino o sta parlando di FX?
 
Ci risiamo con "Così tante zecche simulate". Perché abbiamo bisogno di un tester? Hai detto che non hai ottenuto un cattivo profitto con il tuo Expert Advisor. Aprire la cronologia delle operazioni reali, indicare il periodo di trading in cui si è operato con questo EA, cliccare con il tasto destro del mouse su qualsiasi operazione nella cronologia e selezionare "Salva come rapporto dettagliato". Poi, pubblicate qui da questo rapporto quello che pensate non rivelerà l'essenza del sistema di trading, e allo stesso tempo mostrerà la sua efficacia. Questo sarà il caso. Un tester e un tester, è come un asilo...
 
Bymerxxx:

Ho 38 anni e lavoro nel mercato Forex da 10 anni. Ho inventato un consulente, per favore contatta Bymerxxx@rambler.ru.


L'avatar è della foto in alto.
 

Bymerxxx

Posso fare un sito web, personalizzarlo secondo le vostre esigenze (per esempio, in php) e svilupparlo - entrerà nella top 10 di Google. Ma vale la pena per me investire il loro lavoro? Cosa ottengo in cambio? Finora vedo solo tentativi di barare attraverso lo strategy tester. Dove sono i dati reali?

 
Bymerxxx:


Mr. Everyone è lei e il mio nome è Igor ... Ora posso venderlo, come è stabile e testato, non lo sto vendendo a nessuno.

Posso anche offrirvene uno gratis: vedi Graal
 
drknn:

Posso fare un sito web, personalizzarlo secondo le vostre esigenze (per esempio, in php) e svilupparlo - entrerà nella top 10 di Google. Ma vale la pena per me investire il loro lavoro? Cosa ottengo in cambio? Finora vedo solo tentativi di barare attraverso lo strategy tester. Dove sono i dati reali?


Non ho visto alcun tentativo di barare. In breve, hanno saltato come cani e strappare, fare battute, pensare quello che vuoi. Così nessuno lo vedrà. In generale, lasciare il ramo, chiunque sia interessato, scrivere a me via e-mail.
 
xrust:

tutto questo suona molto familiare....

il ragazzo farebbe meglio a ottimizzarlo :)))))))))) i drawdowns scenderanno :)))))))

questo ragazzo esclamerà: "Da prooptimising ho sentito!" :)
 

Non conosce parole così complicate .....

 
Bymerxxx:

Quindi non offendetevi per i residenti del forum - vi trattano abbastanza gentilmente per le vostre informazioni. Nessun tentativo di imbroglio - no. In breve, vi attaccano come cani e vomito, fate battute.

Beh, quando si è trattato di dati reali, siamo scappati.

Nessuno sta attaccando nessuno qui. Se vuoi scambiare un EA con qualcosa di utile, devi prima dimostrare che stai offrendo qualcosa di utile. Igor, sono stato il primo a rispondere nel tuo thread. E se tu avessi fatto come ti ho chiesto - ti avrei dato la password di investimento del tuo conto di trading, nessuno, nessuno avrebbe voluto dire niente di male e la discussione si sarebbe trasformata in una normale discussione di lavoro. Mettiti nei panni dell'acquirente. Volete comprare non so cosa, solo perché un venditore vi dice di "credermi sulla parola"? Nemmeno noi.

Lei stabilisce il tono con il suo rifiuto. Come si dice, sta a ciascuno fare la propria fortuna. Perciò non ti offendere con le persone di questo forum - sono abbastanza gentili con te qui, giusto per fartelo sapere.

 
La cosa divertente qui sembra essere il fatto che lo stesso top-starter è un ardente credente che il consigliere vale davvero qualcosa...