Ricette per aumentare le entrate dalla vendita di Segnali - pagina 4

 
lob32371:
Il presupposto di questo stato di cose è appena stato pienamente confermato da un'argomentazione ragionata. Niente di inaspettato - non siamo sorpresi. Prima era un'ipotesi, ora è un teorema.
Cioè tutto il tema è stato progettato per dimostrare che il 90% dei commercianti locali (e non solo) sono dei babbei e degli idioti, e naturalmente per attribuirmi al 10%?
 
DJDJ22:
Cioè tutto il tema è stato iniziato per dimostrare che il 90% dei commercianti locali (e non solo) sono dei babbei e degli stronzi e naturalmente per attribuirmi al 10%?

Io la metterei un po' diversamente. La maggior parte della gente tratta il trading come la roulette in un casinò. È più facile vivere così. Hai fatto centro... è prendere o lasciare... Forse è così che dovrebbe essere a volte. Secondo le mie osservazioni, alcune persone guadagnano così, per esempio su ilan tutti i tipi di modifiche. Per esempio, ultimamente anch'io ho pensato di provare un sistema di martingala. Ho scritto il mio Expert Advisor e l'ho testato su demo, ho lavorato 1,5 giorni su cent reale, prima operazione al 11.11.2014. Totale +286.15 vediamo cosa succede dopo.


 
AlexeyVik:

Io la metterei un po' diversamente. La maggior parte della gente tratta il trading come la roulette in un casinò. È più facile vivere così. Hai fatto centro... è prendere o lasciare... Forse è così che dovrebbe essere a volte. Secondo le mie osservazioni, alcune persone guadagnano così, per esempio su ilan tutti i tipi di modifiche. Per esempio, ultimamente anch'io ho pensato di provare un sistema di martingala. Ho scritto il mio Expert Advisor e l'ho testato su demo, ho lavorato 1,5 giorni su cent reale, prima operazione al 11.11.2014. Totale +286.15, vediamo cosa succede dopo.



Vedremo. Forse nel ramo degli abitanti del villaggio. Non credo che sia una buona idea sviluppare questo thread di segnali.
 
DJDJ22:
Vedremo. Forse nel ramo degli abitanti del villaggio. Non è una buona idea continuare a parlare dei segnali.
Non mi interessa molto in quale thread. Non sto cercando di vantarmi o di continuare le discussioni sul mio Expert Advisor, ma solo di dare la mia opinione sui metodi martingala. C'è stato un tempo in cui ho rifiutato fortemente di scrivere un EA usando martin, spiegando il mio rifiuto dicendo "mi dispiace per i tuoi soldi". E ora me ne pento. Forse ho guadagnato a scriverli, ma sarebbe stato meglio se non avessi perso i miei soldi.
 
DJDJ22:
Cioè, l'intero tema è stato progettato per dimostrare che il 90% dei commercianti locali (e non solo) sono dei babbei e degli idioti, e naturalmente per includere te stesso al 10%?
Sembra che tu abbia sbagliato argomento. La tua domanda è completamente fuori contesto in questo thread.
 
lob32371:
Sembra che tu abbia sbagliato argomento. La tua domanda è completamente fuori contesto in questo thread.
Se lo dici tu.
 
lob32371:

Nessun file da raccogliere (a causa del divieto), quindi brevemente. Script:

Risultato su conti reali:

1.
Name: BZTS AutoTrade FXOpen_1 (poovanart)
Broker Server: FXOpen-Real1 (FXOpen Investments Inc.)
URL: http://www.mql5.com/en/signals/56320 (Real Account, Leverage: 500)
Gain: 224.13% (Balance: 828.60, Equity: 754.91, Pips: 35791, Trades: 2677)
MaxDD: 53.98%, ROI: 114.94%
Rating: 99999059 (Started: 2014.09.11 04:32, Published: 2014.09.11 04:32)
Subscribers: 29 (Price: $400.00), SignalIncome: $11600.00

Il reddito più alto per i proprietari del segnale è di 11600 dollari. E il segnale ha solo due mesi.

Renat, per quale motivo il segnale di massimo guadagno (per il proprietario) non è ora disponibile tramite API-Signals? Come ottenere una visione completa di tutti i segnali?

Ma ho un nuovo conto, appena aperto dallo stesso proprietario, disponibile tramite API-Signals:

2.
Name: Fibo Candlestick ManualTrade_1 (poovanart)
Broker Server: Exness-Real6 (Exness Ltd.)
URL: http://www.mql5.com/en/signals/67775 (Real Account, Leverage: 100)
Gain: 5.57% (Balance: 200.80, Equity: 200.80, Pips: 1092, Trades: 14)
MaxDD: 3.49%, ROI: 5.50%
Rating: 99999920 (Started: 2014.11.13 18:35, Published: 2014.11.13 18:35)
Subscribers: 17 (Price: $400.00), SignalIncome: $6800.00

Ho deciso di guardarlo via web, e si scopre che ha un terzo segnale, che non è disponibile affatto attraverso API-Signals, ma allo stesso tempo ci sono ben 10 abbonati che pagano 4K dollari in totale. Quindi non possono iscriversi attraverso il terminale, ma solo attraverso il web?

Volevo controllare lo stato di tutto il servizio, ma si è scoperto che in realtà ho accesso solo a una parte di esso. Cosa fare?

ZZY E infatti, il leader ha un reddito dal servizio >$20K.

 
lob32371:

Renat, per quale motivo il segnale di massimo guadagno (per il proprietario) ora non è disponibile tramite API-Signals? Come ottenere una visione completa di tutti i segnali?

Ma ho un nuovo conto, appena aperto dallo stesso proprietario, disponibile tramite API-Signals:

Ho deciso di guardarlo via web, e si scopre che ha un terzo segnale, che non è disponibile affatto attraverso API-Signals, ma allo stesso tempo ci sono ben 10 abbonati che pagano 4K dollari in totale. Quindi non possono iscriversi attraverso il terminale, ma solo attraverso il web?

Volevo controllare lo stato di tutto il servizio, ma si è scoperto che in realtà ho accesso solo a una parte di esso. Cosa fare?

E, in effetti, il leader ha un reddito dal servizio di > 20K$.

Non sono sicuro di quanti segnali ho, ma non riesco più a vederli nel servizio, solo i nomi nella finestra del terminale.
 
evillive:
Poovanart Chanchoo aveva un sacco di segnali, probabilmente ha solo scaricato il resto, poi li ha disconnessi dal monitoraggio e non puoi vederli nel servizio, puoi solo vedere i nomi nella vista del terminale.
Tutto è disponibile via web. Non nel terminale.
 

No, aveva ancora, tre possono ancora essere collegati dal terminale, ma gli altri sono chiusi e scollegati


Motivazione: