[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 73

 
Reshetov:


2012.02.03 14:00:00 '3712081': ordine aperto: #154470862 vendere 0.19 EURUSD a 1.31443 sl: 1.32455 tp: 1.30455


Bene con gli obiettivi questa volta...


))))))))))))))))))))))))))))))

 
margin.call:

Non hanno già niente di cui parlare e tu li trascini qui )))) (risate))

Oggi promette di essere interessante come ieri.

Deve seguire un qualche tipo di corso. Come: "Come diventare un Kalyan di successo???" )))
 
strangerr:

Fareste meglio a immaginare di spalare snickers, la domanda è solo oggi o all'inizio della prossima settimana))))

Ho dei SUPER DABL SNICKERS ;)))))


http://djfeel.net/promos/3036080/DJ_Feel_TranceMission_Top_25_Of_January_2012_26_01_2012.html

 
Sto facendo un monologo? Ragazzi, svegliatevi!!! :)))
 
McBro:
ha comprato dei SUPER DABLE SNICKERS ;)))))
Ho sistemato tutto... buone offerte a tutti.
 
MOBILICH ditemi solo per interesse, tenete voi stessi gennaio?
 
Sta2066:
MOBILICH ditemi solo per interesse, tenete voi stessi gennaio?

Qualche pensiero?
 
strangerr:

Qualche pensiero?

A proposito di robot, è possibile farne uno redditizio, ma è un compito così difficile e costoso che è molto più redditizio fare solo trading con le mani )))
 
solar:

A proposito di robot, è possibile farne uno redditizio, ma è un compito così difficile e costoso che è molto più redditizio fare solo trading con le mani )))

Allora sarai il primo))) Temporaneamente redditizio sì, permanentemente no.
 
strangerr:

Allora sarai il primo))) Temporaneamente redditizio sì, permanentemente no.

eh... Beh, non per andare avanti, prima hai bisogno di buoni centri dati, flusso di quotazioni di qualità, personale del servizio clienti, almeno una specie di nessuno e infine il programma stesso che naturalmente richiederà alcune modifiche... Non sarò il primo... ho detto che è più facile ed economico con le mani ))))
Motivazione: