La psicologia del trader di successo. - pagina 9

 
Vitaly Muzichenko:

Non sono d'accordo con te, ma non spiegherò il mio disaccordo in 20 pagine - farò solo un post.

Il trading è una questione di soldi, non di torte, e la gente viene sul mercato per fare soldi, non per perdere.

Quando si apre una posizione, il trader più esperto deve affrontare una barriera psicologica. Quando il prezzo si muove secondo i piani, vorrete sempre prendere un profitto "subito" e dovrete avere dita d'acciaio per tenerlo su.

Se il prezzo si muove nella direzione sbagliata, non tutti possono prendere una piccola perdita e tornare più tardi, di solito aspettano troppo a lungo, a volte fino a una chiamata di margine.

Questa non è la psicologia di potersi separare facilmente dal denaro e di poterlo riavere facilmente.

Se superate la paura della perdita, sarete sempre in profitto, indipendentemente dall'esperienza che avete nel trading. Se hai esperienza, il profitto sarà maggiore, se non hai esperienza, il profitto sarà minore, ma sarà comunque un profitto.

È importante uscire correttamente dal mercato, non entrarvi.

L'apparente facilità di raggiungere il successo nel mercato e il rendersi conto dell'inconsistenza di questa fiducia con le realtà del mercato, rompe la psiche umana. Infine, i commercianti devono capire che il mercato non può essere catturato dal potere della mente umana. La mente umana durante milioni di anni di evoluzione non ha affrontato compiti così complicati e cerca di seguire il percorso di prove ed errori a lei noto. Nessun singolo commerciante, o la sua comunità nel suo insieme, è riuscito, finora, a formulare le leggi di base del mercato per poterle trasmettere, o insegnarle con il principio del "di mano in mano". Tutti pensano di poter afferrare le basi del trading redditizio. Mi sembra che l'unico vero modo in questo caso sia trovare il modo di identificare le regolarità immutabili del mercato e poi formalizzarle sotto forma di ATC, e di educare la psiche in modo da non interferire nel lavoro di questo sistema. Raggiungere questo obiettivo di non interferenza è già un enorme sforzo per la psiche. Non si può chiedere alla psiche umana di fare più di quello che è potenzialmente in grado di fare. Non traumatizzate la vostra psiche esigendo l'impossibile. Gli psicologi non si sono occupati di tali interventi sulla psiche e sono impotenti ad aiutare in un crollo mentale. Bisogna allenare la propria psiche e venire a patti con il fatto che, il mercato non è un campo per fare superprofitti, ma un campo con una probabilità di fare un modesto profitto, commisurato al tasso di rifinanziamento dei grandi operatori di mercato con il coinvolgimento di un potente apparato matematico, su cui la psiche può contare con fiducia. Tutti dovrebbero contribuire a questa nobile causa e non agitare i risultati dei loro successi privati. Ogni trader che si rispetti deve essere in grado di spiegare il suo successo testando quale teoria o ipotesi. Il riferimento all'"intuizione" non sarà preso in considerazione, perché può fallire in qualsiasi momento.
 
Yousufkhodja Sultonov:
L'apparente facilità di raggiungere il successo nel mercato e la realizzazione che questa fiducia non corrisponde alla realtà del mercato, rompe la psiche umana. Infine, i commercianti devono capire che il mercato non può essere catturato dal potere della mente umana. La mente umana durante milioni di anni di evoluzione non ha affrontato compiti così complicati e cerca di seguire il percorso di prove ed errori che conosce. Nessun commerciante singolo, o la sua comunità nel suo insieme, è stato ancora in grado di formulare le leggi di base del mercato per poterle trasmettere, o insegnarle secondo il principio "di mano in mano". Tutti pensano di poter afferrare le basi del trading redditizio. Mi sembra che l'unico vero modo in questo caso sia trovare il modo di identificare le regolarità immutabili del mercato e poi formalizzarle sotto forma di ATS, e di educare la psiche in modo da non interferire nel lavoro di questo sistema. Raggiungere questo obiettivo di non interferenza è già un enorme sforzo per la psiche. Non si può pretendere dalla psiche umana più di quanto essa sia capace. Non traumatizzate la vostra psiche esigendo l'impossibile da essa. Gli psicologi non hanno affrontato la soluzione di tali interferenze nella psiche e sono impotenti ad aiutare in un crollo psicologico. Bisogna allenare la propria psiche e accettare il fatto che, il mercato non è una piattaforma per l'estrazione di super profitti, ma un campo con una probabilità di estrarre un modesto profitto commisurato al tasso di rifinanziamento dei paesi - grandi partecipanti al mercato con il coinvolgimento di un potente apparato matematico.

Il Forex non è un mercato, è solo un gioco. E in questo gioco vince chi ha più professionalità, intuizione e resistenza.

Non c'è modo di formalizzarlo, come il calcio, i giochi di guerra o le battaglie. Bisogna avere una buona tattica e strategia (non matematica) e agire rapidamente e secondo le circostanze, e non confondersi.

 
Renat Akhtyamov:

Non c'entra niente e non ha alcun senso.

non preoccuparti) c'è un paio di percento di possibilità che tu impari anche come fare soldi con il forex.

 
Petros Shatakhtsyan:

Il Forex non è un mercato, è solo un gioco. E in questo gioco vince chi ha più professionalità, intuizione e resistenza.

Non c'è modo di formalizzarlo, come il calcio, i giochi di guerra o le battaglie. Bisogna avere una buona tattica e strategia (non matematica) e agire rapidamente e secondo le circostanze e non perdersi.

No, è un mercato specifico, reale, che ha un suo schema di funzionamento, che non abbiamo ancora afferrato e siamo costretti a seguire il percorso che conosciamo, chiamandolo gioco. Infatti, il successo nel gioco dipende in gran parte dall'abilità, dall'allenamento, dall'intuizione e da altri fattori che possono essere appresi con la diligenza. Per esempio, i calciatori di successo sono individui che hanno saputo combinare elementi delle arti circensi - sono artisti circensi. Ma ci sono troppi fattori nel mercato per imparare semplicemente.
 
Комбинатор:

Non preoccuparti, c'è un paio di per cento di possibilità che tu impari anche a fare soldi con il forex

Questa è una valutazione sobria della capacità della psiche umana.
 
Комбинатор:

Non preoccuparti, c'è un paio di punti percentuali di possibilità che anche tu impari a fare soldi con il forex

Non sono affatto preoccupato.

Non mi dispiace per nessuno, specialmente per gli sponsor.

Tu dai, io prendo. Questo è il mercato).

e a proposito, il bitcoin lascerà presto tutte le fattorie a marcire haha )

Scusa, è solo un trucco psicologico ma non sei in preda alla rabbia, vero?
 
Renat Akhtyamov:

Non sono affatto preoccupato, stranamente.

e non mi dispiace per nessuno, specialmente per gli sponsor

Tu hai dato, io ho preso, questo è il mercato).

e a proposito, il bitcoin lascerà presto tutte le fattorie a marcire, haha )

Scusa, è solo un trucco psicologico ma non sei in preda alla rabbia, vero?

 
Renat Akhtyamov:

quindi stai scavando.

Non farete mai soldi con i bot, credetemi.
Non so cosa fare con loro, ho detto loro che me ne sarei liberato e hanno avuto i loro soldi. E tu non sei interessato, sai tutto e cerchi di più)))). Sono offeso dalle coccole))).
PS. Qualsiasi entità verrà a galla prima o poi.
I giovani hanno una canzone.
Ehi, non fare la star, ehi non fare la star, o non te la caverai. ))))
Puoi sfregare per i neofiti. Un esperto saprà subito chi è chi. Questo tipo di retorica mi dice solo che ultimamente sei stato più femminuccia del solito. )))))
 
ILNUR777:
È da molto tempo che dico che hai carichi del 10-20% al mese e sei un algotrader. E tu non sei interessato, sai tutto e cerchi di più)))) . Mi sono offeso con un baccalà))).
PS. Qualsiasi entità verrà a galla prima o poi.
I giovani hanno una canzone.
Ehi, non fare la star, ehi non fare la star, o non te la caverai. ))))
Puoi sfregare per i neofiti. Un esperto saprà subito chi è chi. Questo tipo di retorica dimostra solo che ultimamente sei stato più femminuccia del solito. )))))

Hai capito, hai capito.

Mi dispiace, mi sono lasciato sfuggire.

I bot fanno soldi sul demo, le penne fanno soldi sul reale.
 
Renat Akhtyamov:

Ho capito, ho capito.

Mi dispiace, me lo sono lasciato sfuggire.

Abbi il coraggio di ammettere che sei un codardo quando ti prendono. E non fare il saputello con una ramanzina.
Motivazione: