FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1686

 
Controlliamo, oandu! ha segnato le fermate dalle vendite 0945+\-, 1170 (in rosso) e dagli acquisti 0800, 0780... (blu)...
 
Zogman:

Ho capito.

Cosa c'è di sbagliato nelle previsioni?

Non sono onniveggente... ))))
 
Dmitry Chepik:
Controlliamo, oandu! ha segnato le fermate dalle vendite 0945+\-, 1170 (in rosso) e dagli acquisti 0800, 0780... (in blu)...
Quale sarà il test? Vedi le linee di resistenza lì? I loro dati sono una piccola parte dell'intero forex
 
Zogman:
Qual è il test? per vedere le linee di resistenza lì? i loro dati sono una piccola parte di tutto il forex
Vediamo quanto sono obiettivi.... Una folla è una folla in una grotta in Africa!
 
ragazzi... allora... guardare le serie temporali...

Gli istogrammi sono una spina nel fianco...

Myfxbook.com/community/outlook/EURUSD



 
Zogman:
Qual è il test? per vedere le linee di resistenza? i loro dati sono una piccola parte dell'intero mercato forex
L'idea è che in qualsiasi casa di intermediazione la psicologia della folla non cambia, quindi questi dati possono essere proiettati su tutto il mercato con un alto grado di probabilità.
 
Vizard_:
ragazzi... allora... guardare le serie temporali...

Non riesco a capire i grafici a barre...

il link non va bene_myfxbook.com/community/outlook/EURUSD



Nemmeno io sono riuscito a farlo entrare, apparentemente questo link non è nello spirito del forum))

Quando lo vedi, se togli le posizioni corte da quelle lunghe, ottieni un segnale per un accordo nella direzione opposta...

le persone con una tendenza al ribasso nella posizione risultante stavano comprando tutto il tempo))

 
Oleg Tsarkov:
L'idea è che in qualsiasi casa di intermediazione la psicologia della folla non cambia, significa che questi dati possono essere proiettati su tutto il mercato con un alto grado di probabilità.

Sì, ma si tratta di forex al dettaglio (piccoli clienti) - una piccola percentuale del totale - è quello che dice Strange

Ho bisogno di guardare il cme dei dati di Chicago ma non lo capisco ancora

 
Oleg Tsarkov:

Nemmeno io sono riuscito a farlo entrare, a quanto pare questo link non si adatta allo spirito del forum)))

Se si tolgono le posizioni corte da quelle lunghe, si ottiene un segnale per un'operazione nella direzione opposta...

le persone con una tendenza al ribasso nella posizione risultante stavano comprando tutto il tempo))

dati discutibili... è ragionevole...
Motivazione: