EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 616

 
RekkeR:

Sì, è più da sapere che da chiedersi. Dopo tutto, infatti, hai guidato tutto il mese con i tuoi consigli nelle vendite, e il prezzo si è impennato, Qui è apparso Forte, come da un petto, con un romanzo incompiuto sulla parità, Noterseverechdam, anche uno scrittore, sulla caduta dell'onda della pioggia dorata. Ho notato che in tempi difficili si attivano tutti i tipi di cartomanti, che predicono e guariscono "si può fare senza foto, solo con i soldi che mandi", donne dai capelli rossi che danno lezioni al pubblico quasi 24 ore su 24, facendogli il lavaggio del cervello con l'oscurità futura.

Noi pessimisti non ci faremo trascinare all'assalto del Palazzo d'Inverno dagli slogan nudi e dagli spari dell'Aurora, ma in Francia e in Grecia siamo veloci a capire.

Avanti, sputa fuori la verità!

:)))

Buon fine settimana, e andate nei boschi a praticare la vostra raccolta di funghi.

Beh, cosa puoi fare, se l'inversione è davvero vicina, e quando è salita, stavo mostrando quanto si muoverà lì. Se intendi l'oro, mostro sempre le mie CONDUZIONI, perché non posso dire nulla di preciso sull'oro, solo pensieri. Per quanto riguarda EURUSD, quali sono le sue affermazioni? :) Ho usato quello che mi sono dato e ho guadagnato =).

A proposito, cos'è questa ignoranza nel riferirsi al mio nickname? =) Bisognerebbe essere così ignoranti per arrivare a Notrexham.... Non avresti dovuto farlo.

 

Secondo me, queste sono le cose che fanno funzionare bene le onde, a proposito, ho già buttato tutto qui, ma per qualche motivo tutte le foto sono scomparse dal forum...



 
Noterday:

Cosa puoi fare, se l'inversione è davvero vicina, e quando stava salendo, stavo mostrando quanto si sarebbe mossa lì. Se intendi l'oro, mostro sempre gli screenshot delle CONDUZIONI, perché non posso dire nulla di preciso sull'oro, solo pensieri. Per quanto riguarda EURUSD, quali sono le sue affermazioni? :) Ho usato quello che mi sono dato e me lo sono guadagnato =).

E a proposito, cos'è questa ignoranza del link al mio nickname? =) Ecco come si arriva a Nottervsehdam.... Non avresti dovuto farlo.


Mi chiedo quali siano i suoi segni?
 
strangerr:


Rapporti SOT, Gunn, thechanalysis.

Wolf su H1 ho già postato.

L'obiettivo per la fine della settimana è 1,33-35.


puoi dirmi quale strumento è mostrato nello screenshot che hai postato a pagina 607. gann grid? puoi consigliarmi un link e leggerlo? Grazie
 
Noterday:

Secondo me, queste sono le cose che fanno funzionare bene le onde, a proposito, ho già buttato tutto qui, ma per qualche motivo tutte le foto sono scomparse dal forum...



Mafia!!! Ora da qualche parte li stanno già scambiando (Galina, Pokker - possibili impiegati... con l'euro)
 
Noterday:

Cosa puoi fare, se l'inversione è davvero vicina, e quando stava salendo, stavo mostrando quanto si sarebbe mossa lì. Se intendi l'oro, mostro sempre gli screenshot delle CONDUZIONI, perché non posso dire nulla di preciso sull'oro, solo pensieri. Per quanto riguarda EURUSD, quali sono le sue affermazioni? :) Quello che ho dato, l'ho usato io stesso, e me lo sono guadagnato =)

E a proposito, cos'è questa ignoranza nel riferirsi al mio nickname? =) Dovresti venire con questo NoTERVsexdam.... Non avresti dovuto farlo.

Per quanto riguarda il nome che ho citato nel mio post, forse sei lusingato dalla sua somiglianza con il tuo, ma Alexander, guarda fuori dalla finestra, il sole, l'autunno dorato, non voglio prendere le battute umoristiche così seriamente.

:)))

Niente Gipa..., nessuno a cui attingere riserve intellettuali di robusto lievito.

Aspettando che i rossi si sveglino.

 

OK, bygones, il tempo è davvero splendido =)

 
nalivayko:

puoi dirmi quale strumento è mostrato nello screenshot che hai postato a pagina 607. gann grid? puoi consigliarmi un link e leggerlo? Grazie
http://forum.goodservice.su/forum/25-3550-1
 

Merda, stavo solo scherzando sui vuoti e voi siete diventati così seri! Dai, è il fine settimana!!!)) Rekker ha ragione, il tempo ha bisogno di una festa;)

 

http://podrobnosti.ua/economy/2010/10/23/725462.html

I ministri delle finanze del G20 hanno raggiunto un accordo sulla riforma del Fondo Monetario Internazionale. Questo è stato riportato da Agence France-Presse il 23 ottobre

Motivazione: