EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 623

 
Tantrik:
No, non l'ho fatto. Arrivederci a tutti.

Sei diventato serio dopo la lettera a catena.
 
l'hep funzionerà?
 


Chi può dire che non sarà così? Il 99,9% sa che l'immagine approssimativa sarà così. E l'obiettivo finale lo conosco al 100%: la sterlina scenderà a 1,3480 o giù di lì. Può anche scendere più in basso. Ma ci arriverà comunque. Quanto tempo ci vorrà, non posso dirlo. Ma certamente non un anno e non mezzo anno) forse metà mese sarà sufficiente e forse anche prima.

 
SFB:


Chi può dire che non sarà così? Il 99,9% sa che l'immagine approssimativa sarà così. E l'obiettivo finale lo conosco al 100%: la sterlina scenderà a 1,3480 o giù di lì. Può anche scendere più in basso. Ma ci arriverà comunque. Quanto tempo ci vorrà, non posso dirlo. Ma certamente non un anno e non mezzo anno) forse metà mese sarà sufficiente e forse anche prima.


È da molto tempo che parlano di questa direzione e della zona di raggiungimento del prezzo...
 
forte928:

È da molto tempo che si parla di questa direzione e della zona di raggiungimento del prezzo...
perché discutere allora? ))))
 
SFB:
perché state discutendo allora? ))))

Non sto discutendo, sto discutendo, devi avere un'identificazione sbagliata delle emozioni...
 
SFB:
allora perché state discutendo? ))))

SFB, ti svelo due terribili segreti:

1. Questa direzione per il quid non è verso il basso, ma verso l'alto.

2. Non sei stato ancora discusso.

 
tara:

SFB, ti svelo due terribili segreti:

1. Questa direzione per il quid non è verso il basso, ma verso l'alto.

2. Non sei stato ancora discusso.

Ho forse detto che mi si discute?

Forse hai ragione, scenderà. Il tempo lo dirà.

Aspettando un prezzo di 1,3990 da lì e saltando alla vendita. probabilmente lo farà durante la notte.

 

A proposito, comprare non è affatto senza speranza.

 

Non ho detto questo.

Motivazione: