EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 615

 
strangerr:

L'inizio dell'opzione 2 è corretto, solo 1,40 non sarà dopo.

Posso chiedere, su quali considerazioni si basa l'idea di un'inversione euro/bucks realizzata? Grazie.
 

Previsione del metallo - oro

 
strangerr:

L'inizio dell'opzione 2 è corretto, solo 1,40 non sarà dopo.
Non si sta formando un lupo ribassista sull'orologio? t.5 intorno a 4120?
 

nalivayko:

Posso chiedere su quali considerazioni, a parte l'amicizia con Bernanka, si basa l'idea di una vera inversione dell'euro/bucks? Grazie.

Sì, è più da sapere che da chiedersi. Dopo tutto, infatti, hai guidato tutto il mese con i tuoi consigli nelle vendite, e il prezzo si è impennato, Qui è apparso Forte, come da un petto, con un romanzo incompiuto sulla parità, Noterseverechdam, anche uno scrittore, sulla caduta dell'onda della pioggia dorata. Ho notato che in tempi difficili si attivano tutti i tipi di cartomanti, che predicono e guariscono "si può fare senza foto, solo con i soldi che mandi", donne dai capelli rossi che danno lezioni al pubblico quasi 24 ore su 24, facendogli il lavaggio del cervello con l'oscurità futura.

Noi pessimisti non ci faremo prendere dall'assalto del Palazzo d'Inverno con slogan nudi e colpi di Aurora, il popolo è veloce a reagire in Francia e in Grecia.

Avanti, sputa fuori la verità!

:)))

Buon fine settimana, e andate nei boschi a praticare la vostra raccolta di funghi.

 
nalivayko:

Posso chiedere, su quali considerazioni si basa l'idea di un'inversione euro/bucks realizzata? Grazie.


Rapporti SOT, Gunn, teanalisi.

Wolf su H1 ho già postato.

L'obiettivo per la fine della settimana è 1,33-35.

 
RekkeR:

Sì, è più da sapere che da chiedersi. Dopo tutto, infatti, hai guidato tutto il mese con i tuoi consigli nelle vendite, e il prezzo si è impennato, Qui è apparso Forte, come da un petto, con un romanzo incompiuto sulla parità, Noterseverechdam, anche uno scrittore, sulla caduta dell'onda della pioggia dorata. Ho notato che in tempi difficili si attivano tutti i tipi di cartomanti, che predicono e guariscono "si può fare senza foto, solo con i soldi che mandi", donne dai capelli rossi che danno lezioni al pubblico quasi 24 ore su 24, facendogli il lavaggio del cervello con l'oscurità futura.

Noi pessimisti non ci faremo prendere dall'assalto del Palazzo d'Inverno con slogan nudi e colpi di Aurora, il popolo è veloce a reagire in Francia e in Grecia.

Avanti, sputa fuori la verità!

:)))

Buon fine settimana, e andate nei boschi a praticare la vostra raccolta di funghi.


Rekker, se più del 55% dei trader commerciali è già andato corto (questa settimana era il 51%), non c'è bisogno di essere un visionario :)))
 
strangerr:


Wolf su H1 che ho postato prima.

Intendo l'altro, non ancora formato...


 
RekkeR:

Sì, è più da sapere che da chiedersi. Dopo tutto, infatti, hai guidato tutto il mese con i tuoi consigli nelle vendite, e il prezzo si è impennato, Qui è apparso Forte, come da un petto, con un romanzo incompiuto sulla parità, Noterseverechdam, anche uno scrittore, sulla caduta dell'onda della pioggia dorata. Ho notato che in tempi difficili si attivano tutti i tipi di cartomanti, che predicono e guariscono "si può fare senza foto, solo con i soldi che mandi", donne dai capelli rossi che danno lezioni al pubblico quasi 24 ore su 24, facendogli il lavaggio del cervello con l'oscurità futura.

Noi pessimisti non ci faremo prendere dall'assalto del Palazzo d'Inverno con slogan nudi e colpi di Aurora, il popolo è veloce a reagire in Francia e in Grecia.

Avanti, sputa fuori la verità!

:)))

Buon fine settimana, e andate nei boschi a praticare la vostra raccolta di funghi.


Mi hai confuso con qualcun altro. Era il mio primo post su questo forum. Anche se osservo da molto tempo e ho un'idea di chi è chi e da dove prende i suoi consigli. A proposito, non ho scritto nulla su Bernanke - l'hai corretto tu stesso.
 

Beh, il commento è un must... (A proposito, il Forte appare durante la correzione e la predice di almeno 1200 pips :-)).

L'UE dovrebbe rimbalzare da 1,3998 se si verifica una rottura e va più in alto ^ vedi il grafico del terreno allegato.

 
RekkeR:

Sì, è più da sapere che da chiedersi. Dopo tutto, infatti, hai guidato tutto il mese con i tuoi consigli nelle vendite, e il prezzo si è impennato, Qui è apparso Forte, come da un petto, con un romanzo incompiuto sulla parità, Noterseverechdam, anche uno scrittore, sulla caduta dell'onda della pioggia dorata. Ho notato che in tempi difficili si attivano tutti i tipi di cartomanti, che predicono e guariscono "si può fare senza foto, solo con i soldi che mandi", donne dai capelli rossi che danno lezioni al pubblico quasi 24 ore su 24, facendogli il lavaggio del cervello con l'oscurità futura.

Noi pessimisti non ci faremo prendere dall'assalto del Palazzo d'Inverno con slogan nudi e colpi di Aurora, il popolo è veloce a capire in Francia e in Grecia.

Avanti, sputa fuori la verità!

:)))

Buon fine settimana, e sbrigati ad andare nel bosco a praticare la raccolta di funghi.


Mi hai confuso con qualcun altro. In generale, questo è stato il mio primo post sul forum. Anche se ho osservato per molto tempo e ho un'idea di chi è chi e dove stanno tirando i loro consigli. A proposito, non ho scritto nulla su Bernanke - l'hai corretto tu stesso.
Motivazione: