EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 50

 

amano farlo(.

È ora di cambiare DT.

 
waitra:

merda, alpari ha chiuso di nuovo il terminale (

О! E hai problemi con la tua connessione?

Ho avuto troppe disconnessioni...

 
waitra:

merda, alpari ha chiuso di nuovo il terminale (

Allora esci di lì, qual è il problema? http://forum.goodservice.su/forum/50
 
strangerr:

Cosa direbbe un Gip non credente?))


Cosa posso dire? Normale, è già giusto dirlo, al secondo tentativo. Ma non vedo ancora una tendenza al rialzo. Non c'è abbastanza forza nemmeno per disegnare un grande triangolo.

 
massimo, 1,2340-60 può scendere, non più in alto
 
waitra:

Queste macchie non ti dicono nulla. A quanto pensi che si chiuderà la giornata?
Non mi impantano il cervello con queste domande, vedo un'inversione, mi muovo dentro, il segnale al lato opposto significa che lavoro nell'altra direzione, lascio le mie fantasie con le emozioni al lato ;))
 
SEVER11:
Non mi scervello con queste domande, vedo un'inversione, mi muovo dentro, il segnale al lato opposto significa che sto lavorando nell'altra direzione, e le fantasie e le emozioni devono essere messe da parte ;))

Su cosa si basano i segnali?
 
waitra:

Su cosa si basano i segnali?
In esperienza circa 6 anni mercato azionario, 3 ° anno forex
 
SEVER11, perché sei passato dalle azioni al forex, se non è un segreto?
 
SEVER11:
Non mi scervello con queste domande, vedo un'inversione, mi muovo dentro, il segnale al lato opposto significa che sto lavorando nell'altra direzione, e le fantasie e le emozioni devono essere messe da parte ;))

Sono d'accordo ... non è una buona cosa fare previsioni di prezzo ... meglio dal mercato ... I tori sono a corto di vapore (ha rotto il mio script oggi) - in attesa di un shorting ... (euro) ...
Motivazione: