EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 262

 
ULAD:
In questi giorni, sono quelli che rompono le regole del gioco che fanno soldi nel mercato del forex. Naturalmente sto parlando dei grandi giocatori.
Non solo. Ho un centinaio di dollari in quella scelta.
 
sever30:

GBP/bucks comprare 1,58239, TP 1,58513, SL 1,57099; vendere 1,57099, TP 1,56758, SL 1,58239. Ha visto tre lanci al massimo, quindi il volume è una vostra scelta.


TP.
 
rensbit:
Non solo. Ne ho presi un centinaio in quella foto.

Era un vuoto. Se continui a rischiare così, zio Kolya verrà di sicuro. Le lacune del DC sono asimmetriche e non a vostro favore.
 

Ciao a tutti!!!

 
gip:

C'era un vuoto. Se continui a rischiare così, zio Kolya verrà di sicuro. La casa di intermediazione è asimmetrica sulle lacune e non a vostro favore.
La mia società di intermediazione non aveva un gap (nel mio senso, un gap di prezzo). E ancora di più, c'era la fine di un tre. Inoltre, sui TF più bassi la tendenza è cambiata (forse qualcuno stava comprando (non è la prima volta che vedo un effetto simile)). E non possiamo fare a meno di una sosta ragionevole.
 
Per favore aiutatemi a scegliere un broker...
 
Sì e sembra che ci sarà una correzione sotto forma di un triangolo orizzontale o figura simile. IMHO.
 
rensbit:
Non c'era nessun divario (nel mio senso di divario di prezzo) nel mio DC. E ancora di più, c'era la fine dei tre. Inoltre, la tendenza è cambiata su TF più bassi (forse qualcuno stava comprando (non è la prima volta che vedo questo effetto)). E non possiamo fare a meno di una sosta ragionevole.
Ben fatto, l'ho notato anche su m15 e ho comprato a 1,3090. Venduto a 1,3205.
 
rensbit:
Sì e sembra che ci sarà una correzione sotto forma di un triangolo orizzontale o figura simile. IMHO.

Fai come vuoi, è il mio lavoro avvertirti. Non sei il primo o l'ultimo ad essere scaricato in queste situazioni. Naive, Bernank di qualche tipo o Trishka per prevedere le onde :)))
 
RekkeR:

Se non conosciamo le regole che funzionano, pensiamo che non esistano. Esempio Sever30. Puoi camminare lungo la costa baltica e non vedere pietre d'ambra se non sai come sono fatte, ma questo non significa che non ci siano.

Non è acido infrangere le regole ora.


Sì, tutto sembra andare secondo i piani. Sono un po' preoccupato per l'acquisto di venerdì di dollaro/euro/yen. Non voglio andare oltre. Sto pensando di aggiungerne altri.
Motivazione: