EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 513

 
 
Qual è la prognosi per domani, cari?
 
D1ez:
Qual è la prognosi per domani, cari?

Chiusura sotto 1,3820. Confini: 1,3750-1,3950.
 
Scendendo da questi livelli, non appena si intravede un'inversione verso l'alto, penso che vi farò sapere..... Se ho tempo :)
 
nikelodeon:
Ci troviamo a questi livelli, ma non appena si delinea l'inversione verso l'alto, penso, informerò..... Se ho tempo :)

Tutte le linee sono le stesse, ma ora - compra quando quella gialla superiore tocca quella inferiore, vendi quando quella inferiore si rompe. Quello rosso più basso è presumibilmente diventato una tendenza locale.

 
nikelodeon:
Scendendo da questi livelli, non appena si intravede un'inversione verso l'alto, penso che vi farò sapere..... Se ho tempo :)
Sembra che si sia già invertito verso l'alto
 
Non ancora giù, soprattutto la riga, l'America potrebbe facilmente tirare l'euro giù......
 

Ciao a tutti!

Ho appena iniziato ... gioco in un conto demo, chi può spiegare come prevedere il movimento di una coppia? Qual è il punto pivot, bene, quanto tempo in media un affare va ... e poi navigato i siti, sono tutti così vago scritto, trovato questo forum, qui, sorta di tutta la comunicazione semplice e gergo io più o meno comprensibile ...

Grazie in anticipo!

 
Roban:

Ciao a tutti!

Ho appena iniziato ... gioco in un conto demo, chi può spiegare come prevedere il movimento di una coppia? Qual è il punto pivot, bene, quanto tempo in media un affare va ... e poi navigato i siti, sono tutti così vago scritto, trovato questo forum, qui, sorta di tutta la comunicazione semplice e gergo io più o meno comprensibile ...

Grazie in anticipo!

STOP! STOP! STOP! Prima, BENVENUTI! =)

E in secondo luogo, non frequentare i forum !!!! Finché la tua testa è fresca e non intasata, non!!!! Hai la possibilità di fare tutto da solo, a mente lucida, altrimenti entrerai in CodeBase, e poi darai altri consigli =)

E si può leggere dei termini comuni in qualsiasi libro!!!!

 
Noterday:

E si può leggere dei termini comuni in qualsiasi libro!!!!

Eccone uno buono)))
File: