EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1207

 
strangerr:


Giusto, nuovo blocco, poi aspettare la prossima inversione e agire allo stesso modo.

A factor_admin: Il limite di volume è già stato selezionato, non più.

Vedo
 
Tantrik:

Capito, niente più domande. Grazie! (Quando sarò in Ucraina, ti comprerò del gorilla! (Ho dimenticato di nuovo, non bevo))

Nessun problema)))
 
DragonSL:


Arriverà a un miliardo se non viene disturbato...

Mio fratello raddoppia la sua demo in due giorni, ma niente soldi veri. -- Dice che è una truffa. Non ho sentito nulla circa gli indici - lavora su pura intuizione, fa 20-40 mestieri, 60% - redditizio, si ferma e ecc, non mettere nulla perché non può, andare a studiare in DC e iniziare a perdere.

Lo faccio dall'inizio del gioco. Ho iniziato a fare trading demo, reale - senza indicatori, non ho letto nessun libro per principio! Abbastanza drenato - il risultato è un paio di modelli! (Gli Indyuk non dicono nulla di divergente e chiaramente visibile). Qui l'analisi candlestick dice molto! - Ora le cose sono cambiate e bisogna cercare nuove combinazioni di candelieri e anche quelle vecchie funzionano. Si può lavorare su un assorbimento (c'è un video tutorial in Saxo insieme alla demo - lo consiglio)
 

Sondaggio Blitz, quanti anni ci sono voluti per imparare, cioè per non perdere un conto...

I nostri commercianti dicono 4 anni almeno...

 

Il mercato è una folla mal organizzata che discute se i prezzi saliranno o scenderanno)).

Rekker.

 
DragonSL:

Sondaggio Blitz, quanti anni ci sono voluti per imparare, cioè per non perdere un conto...

I nostri commercianti dicono 4 anni almeno...


2.5
 
Prenderà 1,3228 sulla correzione o no?
 
Tantrik:
Lo sapevo fin dall'inizio! Ha iniziato a fare trading demo, reale - senza indicatori, non ha letto nessun libro per principio! Abbastanza drenato - il risultato è un paio di modelli! (Gli Indyuk non dicono nulla di divergente e chiaramente visibile). Qui l'analisi candlestick dice molto! - Ora le cose sono cambiate e bisogna cercare nuove combinazioni di candelieri e anche quelle vecchie funzionano. Si può lavorare su un assorbimento (c'è un video tutorial in Saxo insieme alla demo - lo consiglio)

Ho passato anche 3 anni a contare, a leggere, e solo il 4° anno ho capito la frase "comprare caro, vendere ancora più caro" ))))), Pensate a quanti giorni e notti passiamo nel mercato. Noi viviamo qui .... e il forum è il nostro piano di trading)))
 
DragonSL:
Prenderà 1,3228 sulla correzione o no?

Penso 3212 oggi, ma vedremo cosa fare il puzzle là fuori.
 
Tantrik:
Lo sapevo fin dall'inizio! Ha iniziato a fare trading demo, reale - senza indicatori, non ha letto nessun libro per principio! Abbastanza drenato - il risultato è un paio di modelli! (Gli Indyuk non dicono nulla di divergente e chiaramente visibile). Qui l'analisi candlestick dice molto! - Ora le cose sono cambiate e bisogna cercare nuove combinazioni di candelieri e anche quelle vecchie funzionano. Si può lavorare su un assorbimento (c'è un video tutorial in Saxo insieme alla demo - lo raccomando)

Rispetto la linea di Fibo, è bella, ma bisogna saperla usare...
Motivazione: