EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 298

 
tara:

Perché non provi


L'ho provato - ha cambiato la rappresentazione delle barre, ha collegato la finestra dell'indicatore MACD, ha disegnato la curva MA ma nessun canale equidistante, nessun ventaglio di Fibonacci. Quindi dovrò disegnare di nuovo.
 
pathfinder1:

L'ho provato, ha cambiato la rappresentazione delle barre, ha allegato la finestra dell'indicatore MACD, ha tracciato la curva MA ma non i canali equidistanti e il ventaglio di Fibonacci. Quindi dovrò disegnare di nuovo.

Questo è strano. Ho trasferito degli oggetti grafici.

Tuttavia, io disegno tutto da solo, molti tipi di oggetti non vengono utilizzati. Fondamentalmente, il problema è risolto da due semplici script: resettare gli oggetti grafici in un file e ricrearli da un file.

 
tara:

Questo è strano. Ho trasferito degli oggetti grafici.

Tuttavia, io disegno tutto da solo, molti tipi di oggetti non vengono utilizzati. Fondamentalmente, il problema è risolto da due semplici script: resettare gli oggetti grafici in un file e ricrearli da un file.


Quindi sì, potrebbe essere così. Inoltre, "cercate il genio nel semplice, signori". Molte linee - non sempre un risultato più chiaro.
 
pathfinder1:

Quindi, sì, potrebbe essere così. Inoltre, "cercate il genio nel semplice, signori". Molte linee - non sempre un risultato più chiaro.
Assolutamente non qualcosa a cui non c'è nulla da aggiungere.
 

L'Eur è molto economico ora...si sta muovendo fino a 1.30 almeno il 18.08. E il grafico in H4 sta cercando di ingannarmi...)))

Mantengo ancora il mio BUY a 1.2900, fino a 1.3500 e non meno.

 
ernst:

L'Eur è molto economico ora...si sta muovendo fino a 1.30 almeno il 18.08. E il grafico in H4 sta cercando di ingannarmi...)))

Mantengo ancora il mio BUY a 1.2900, fino a 1.3500 e non meno.

Non sono molto sicuro dei miei pensieri, ma penso che dovremmo andare a 1,2615...-1,2670...
 
NikT_58:
Non sono troppo sicuro dei miei pensieri, ma penso che dovremmo andare a 1,2615...-1,2670 area....
Non è più probabile.
 

La mia opinione. Evra H1 e H4


 
strangerr:
Non è più probabile.
Dove si va?
 
yurchenko:
Dove si va?


Non so, forse ho una visione sbiadita, ma vedo l'euro a 1,2970 così come la sterlina a 1,57.

Comprato il primo a 1,2851 e il secondo a 1,5526. Vediamo.

Motivazione: