EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 302

 
Qualcuno si è imbattuto nelle ultime trascrizioni dei rotoli di Tutankhamon? C'è una linea temporale interessante lì - tutti pensano che sia un programma di schiavi, ma è gr. Euras al 2100. Non ho ancora avuto la possibilità di scaricarlo.
 

La previsione di questa mattina sulla fine dell'onda X si è avverata.

Ora, tenendo conto del fatto che le terzine sono solide, vedo una crescita nell'onda {y}, quale sarà non posso dirlo, potrebbe andare in terzine, e complicare la correzione. Il primo segno dell'inizio della caduta è una rottura della linea {5}-{X}.

 
Tantrik:
Qualcuno si è imbattuto nelle ultime trascrizioni dei rotoli di Tutankhamon? C'è una linea temporale interessante lì - tutti pensano che sia un programma di schiavi, ma è gr. Euras al 2100. Non ho ancora avuto la possibilità di scaricarlo.
Cerca su Google:)))
 

Gente, c'è qualcuno che NON è un principiante che fa trading su XAUUSD?

Mi piacerebbe sentire un parere su questo strumento su un grafico settimanale o giornaliero, cioè a lungo termine.

Sarò felice se qualcuno risponde).

 
Noterday:

Gente, c'è qualcuno che NON è un principiante che fa trading su XAUUSD?

Mi piacerebbe sentire un parere su questo strumento su un grafico settimanale o giornaliero, cioè a lungo termine.

Sarò felice se qualcuno risponde).


Opinione superficiale - il prezzo dell'oro è secondario, dipende da una grande varietà di situazioni per diverse valute. Non ha praticamente nessun valore intrinseco, il prezzo è completamente astratto. Alcuni dei movimenti delle valute non si riflettono nell'oro. Di conseguenza, l'approccio all'oro dovrebbe essere completamente diverso da quello alle valute. Diciamo che se scambiamo i livelli nelle valute, allora dovremmo scambiare i movimenti dell'oro, ma non i livelli. Come pensi di applicare la teoria delle onde lì, non ne ho idea.
 
Noterday:

Gente, c'è qualcuno che NON è un principiante che fa trading su XAUUSD?

Mi piacerebbe sentire un parere su questo strumento su un grafico settimanale o giornaliero, cioè a lungo termine.

Sarò felice se qualcuno risponde =)

Ho chiuso il mio acquisto oggi come onda di correzione sembra movimento a 1250, ma ho paura)))

 
gip:

La visione superficiale è che il prezzo dell'oro è secondario, dipendente da una grande varietà di situazioni per diverse valute. Non ha quasi nessun valore intrinseco, il prezzo è completamente astratto. Alcuni movimenti, che sono presenti sulle valute, non si riflettono sull'oro. Di conseguenza, l'approccio all'oro dovrebbe essere completamente diverso da quello alle valute. Diciamo che se scambiamo i livelli nelle valute, allora dovremmo scambiare i movimenti dell'oro, ma non i livelli. Come pensi di applicare la teoria delle onde lì, non ne ho idea.

Questo è il punto =)

Ho scritto prima, più di una volta, che l'oro è sconosciuto a me, le onde non fanno bene lì (o forse sono solo non abbastanza maturo). Ma tutti i tipi di modelli della teoria delle onde funzionano ancora, come un triangolo convergente, un cuneo, ecc.

 
OlegTs:
Oggi ho dichiarato un fatto - sono molto più a mio agio a lavorare con i drawdown contro il trend che con il trend, mi rompe psicologicamente per qualche motivo:(((((

Posso argomentare la posizione. I rollback sono intervalli di tempo più brevi e lineari. Se si paragona un prezzo a un gatto di strada pieno di pulci (nessuno sa cosa stia facendo), e si chiede al gatto di fare una corsa dall'ordine aperto per prendere profitto, più lunga è la distanza e più lungo è il tempo, meno possibilità avrà il gatto di raggiungere il traguardo. Può correre in cantina, arrampicarsi su un albero, può addormentarsi, può essere spaventato e sviato da diversi fattori, pulci di notizie, cataclismi automobilistici e infine le persone, con le loro azioni e desideri imprevedibili, che superano le persone stesse.

SZZY: Più breve è il tempo e la durata dei tuoi obiettivi, più è probabile che tu li veda realizzati. Usa i tuoi minuti.

 
gip:

La visione superficiale è che il prezzo dell'oro è secondario, dipendente da situazioni molto diverse per le diverse valute. Non ha praticamente nessun valore intrinseco, il prezzo è completamente astratto. Alcuni dei movimenti delle valute non si riflettono nell'oro. Di conseguenza, l'approccio all'oro dovrebbe essere completamente diverso da quello alle valute. Diciamo che se scambiamo i livelli nelle valute, allora dovremmo scambiare i movimenti dell'oro, ma non i livelli. Come pensi di applicare la teoria delle onde lì, non ne ho idea.
Si adatta molto bene, non importa se è oro, zucchero o moneta.
 
RekkeR:

Posso argomentare la posizione. I rollback sono intervalli di tempo più brevi e lineari. Se si confronta il prezzo con un gatto di strada pieno di pulci (nessuno sa cosa hanno in mente) e si chiede al gatto di fare una corsa dall'ordine aperto per prendere profitto, più lunga è la distanza e più lungo è il tempo, meno possibilità avrà il gatto di raggiungere il traguardo. Può correre in cantina, arrampicarsi su un albero, può addormentarsi, può essere spaventato e sviato da diversi fattori, pulci di notizie, cataclismi automobilistici e infine le persone, con le loro azioni e desideri imprevedibili, che superano le persone stesse.

SZZY: Più breve è il tempo e la durata dei tuoi obiettivi, più è probabile che tu li veda realizzati. Usa i tuoi minuti.

I tuoi paragoni sono schizofrenici come i miei:))). Stavo paragonando il traffico a un tizio ubriaco.
Motivazione: