EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 301

 
strangerr:
E ho aperto manualmente un altro a 1,2876:)))

Nel caso in cui qualcuno sia interessato, c'è una vendita aperta su USDCAD

835828002010.08.18 16:00vendere1.00usdcad1.031330.000000.000001.032220.000.000.00-86.22
 
E ho coperto i miei acquisti, il pullback deve aspettare.
 
gip:
E ho coperto i miei acquisti, il pullback deve aspettare.
Allora è meglio aspettare la sessione americana, perché è quasi imprevedibile e spesso fa delle cose divertenti. Ma, dato che sto testando una strategia per la Champa, lascio tutto com'è.
 

Sul grafico giornaliero un movimento verso l'alto, ma il segnale preliminare è già caratterizzato come un rallentamento - di conseguenza in due giorni la direzione dovrebbe cambiare in un movimento verso il basso in una tendenza al ribasso piuttosto forte...

Su Н4 si conferma una tendenza al rialzo fino al confine del canale giornaliero, che al momento può essere caratterizzato come piatto.

Al momento si osserva il movimento correttivo verso il confine del canale H1 (1.2845) sull'H1, o il suo 15% della zona interna, da cui il movimento continuerà verso l'alto fino al punto summenzionato.

 

Scendendo.

Sono d'accordo con la marcatura di Noterday. Guardando punti nodali simili sulla storia penso che possiamo aspettarci un declino, un piatto e un lento aumento. Non sto aspettando un appartamento.

 

gip:

Sono d'accordo con la marcatura di Noterday.

La cosa più importante è che il mercato sia d'accordo, perché non gli interessano tutti i ricarichi e le previsioni.
 

Permettetemi di essere in disaccordo con Noterday.


 
Il tuo schema si sta già rompendo.
 
rensbit:

Permettetemi di essere in disaccordo con Noterday.


Sono della stessa opinione.
 
Chiudete l'acquisto prima che sia troppo tardi.
Motivazione: