EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 251

 

Ecco un pensiero - il mercato non è guidato dal quid, ma dal quid.

 
NikT_58:

Questo è interessante. Quante sterline ci vogliono per spostare il mercato di 1 punto?

Qualcuno ci ha pensato?

La differenza si muove forse più di un lotto è sufficiente... e si vede un'inversione di mercato su tutte le coppie!
 
Tantrik:
La differenza si muove forse più di un lotto... e si vede un'inversione di mercato su tutte le coppie!

No, è quello che sto dicendo.

Supponiamo che io (in particolare io) voglia muovere la coppia eurdollar di 1 punto.

Quante sterline dovrei spendere è quello che sto dicendo.

 
NikT_58:

No, è quello che sto dicendo.

Supponiamo che io (in particolare io) voglia muovere la coppia eurdollar di 1 punto.

Quante sterline dovrei spendere è il mio punto.


se pensate che globalmente sia sufficiente comprare questa risorsa internet o questo

Se si cercano le leggi della domanda e dell'offerta nel mercato forex, penso che si debbano guardare le opzioni, e non il fatto che la notizia non "supererà" questa domanda

 
NikT_58:

No, è quello che sto dicendo.

Supponiamo che io (in particolare io) voglia muovere la coppia eurdollar di 1 punto.

Quante sterline devo spendere è quello che sto dicendo.

Puoi spendere tutto. Un peschereccio a sciabica non nuoterà per un tulka - ma quando cattura tonnellate di tulka catturerà quello (cioè te)
 
Tantrik:
Puoi spendere tutto. Un peschereccio a sciabica non nuoterà per un tulka - ma quando cattura tonnellate di tulka catturerà quello (cioè te)
È vero, ultimamente mi sono chiesto come funziona il "seiner".
 
NikT_58:
È vero, ultimamente sono stato molto curioso di sapere come funziona questo "seiner".

È interessante come tutto si muove nella vita reale.

 
NikT_58:

Ed è interessante come tutto si muove nella realtà.

Io non ci lavoro... ma posso indovinare che i market maker non pagano molto per un punto - molto probabilmente non pagano proprio nulla, fanno solo un profitto.
 

Ciao a tutti!!!

 
FXlike:


Non ho avuto a che fare con questa coppia.... Ho avuto la possibilità di analizzarlo e ho visto .... Lo Yen sta crescendo caro da molto tempo ... ma se si guarda al breve termine (un mese o più) può salire ... Non posso dire nulla sui fondamentali, ma i grafici (che capisco) mostrano il seguente .... la posizione dell'indicatore e il rilevamento del prezzo sulle linee di controllo mostrano una tale possibilità .... e la linea rosa è davvero seria...?

Sono d'accordo che sono entrato un po 'presto (entrato sulla prima impressione come un picco catturato :)))))), ma non in modo inutile ... questo è l'inizio .... primo ordine su questa coppia ... Deciderò sulla situazione ....



La linea dei maccheroni mostra che lo yen ( rosso ) è al fondo del canale discendente ... e lo yen si prepara a salire per vendere dopo il dollaro ( verde ) ?

Motivazione: