EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 263

 
strangerr:
Ben fatto, l'ho notato anch'io su m15 e ho comprato a 1,3090. Venduto a 1,3205.

Signor Strangerr, il suo piano è cambiato?

 

Per favore aiutatemi a scegliere un broker...

 
strelets:


Per favore aiutatemi a scegliere un broker...


Se si pratica, non c'è differenza. Allenarsi in condizioni peggiori è ancora meglio:))
 
ULAD:

Se si pratica, non c'è differenza. Allenarsi in condizioni peggiori è ancora meglio:))

Sì, sono d'accordo con te.
 
La mia previsione di oggi è 1,3188
 
Notizie dall'Eurozona:

La Banca d'Inghilterra rilascia il rapporto trimestrale sull'inflazione - 11.08.2010 (mercoledì alle 13.30 MSK).
Variazione della produzione industriale dell'Eurozona - 12.08.2010 (giovedì alle 13.00 MSK).
Notizie dagli USA:

Variazione delle scorte all'ingrosso - 10.08.2010 (martedì alle 18.00 MSK).
Indice di fiducia dell'Università del Michigan - 13.08.2010 (venerdì alle 16.55 MSK).
 
RekkeR:

Signor Strangerr, ha cambiato il suo piano?

Signor RekkeR, no:)))

 

Avvicinandosi al primo livello di controllo ....




l'indicatore su 4H è un po' troppo teso.... Penso che un aumento sia possibile ..... in ogni caso se passiamo il prossimo livello 2900 - 35 .... e se lo passiamo con fiducia, ci saranno dubbi sulla forza dell'aumento .... In ogni caso, se lo superiamo, il ribasso può andare verso la linea tratteggiata verde chiaro fino alla 25a barra... Non ho chiuso il buy low, perché mi aspetto la continuazione del rialzo .... se non da 3050 allora da 2930 .... e poi vedremo .... domani sembra che dovrebbe salire... forse .... ma sarà una correzione per una caduta o l'inizio della prossima onda per un aumento vedremo ...

Motivazione: