EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1077

 
FXlike:

Tutti commerciano sui tuoi screenshot, non c'è bisogno di spiegare nulla, tutti si fidano di te comunque :)

"Conto sperimentale"

 
Tantrik:

"Conto sperimentale"


Dove sono gli Eurobucks? E i commenti? FXlike capisce tutto e io sono così stupido, quindi io con i commenti per favore))))
 

forte dove, ow! hai bisogno di una guida solida e affidabile in momenti di mercato turbolenti, e questo è quando chiamiamo forte

 

Non so voi, ma davvero non mi piace questo breakout fallito verso l'alto e la successiva vampata. ancora di più non mi piace che ha messo fuori combattimento il mio boo. così proverò le vendite dopo tutto

 
FXlike:

forte dove, ow! hai bisogno di una guida solida e affidabile in momenti di mercato turbolenti, e questo è quando chiamiamo forte


Aspettando la mezzanotte)))

 

Non posso credere ai miei occhi, hai venduto lì, sì, hai cominciato a sputare il forte stesso, oh grande visionario).

 
FXlike:

Non posso credere ai miei occhi, hai venduto lì, sì, hai cominciato a sputare il forte stesso, oh grande visionario).


il nonno gunn ha detto di vendere in fuga, e il palombaro sul palombaro)))
 

Tutti hanno una pistola e un palombaro sul divisorio e tu sei l'unico che ha venduto lì, hai tirato i dadi anche tu?

 
strangerr:

nonno Gunn ha detto vendere in corsa e una divergenza sulla divergenza))))

Probabilmente 1,3150-1,32 ;)

Non posso immaginare quante fermate ci siano....

 
Se vuoi giocare in vendita, ti conviene comprare USDCHF, è ancora all'inizio!
Motivazione: