Mentore - pagina 5

 

Grazie a tutti, specialmente per i preziosi post nelle ultime due pagine.

Un proverbiobuddista dice: il maestro arriva quandolo studenteè pronto.

Ammetto che è molto difficile trovare un buon mentore. Andavamo nei circoli quando eravamo bambini, senza dubbi sulle capacità e l'esperienza del nostro insegnante. Il mercato è così ambiguo - e penso che ci sia un altro lato di questa domanda - come si fa a essere sicuri che il mentore porti nella giusta direzione? Ci sono programmi di coaching su internet - se vale la pena pagare o se è meglio lasciar perdere l'idea e andare da soli.

 
Edic:
Ogni volta ha gruppi di 30-50 persone - e conduce almeno 4 seminari all'anno (2 a Mosca, 2 a Kiev + altre grandi città). Allo stesso tempo sostiene che non guadagna nulla dai seminari e li conduce solo per divertimento. Il suo reddito principale proviene dal commercio. Anche se quanto successo ha Gerchik ora e se commercia in generale - nessuno lo sa)
Ho assistito a una conferenza e mi ha detto che la sua squadra usa i suoi soldi per commerciare e lui è solo occupato con il debriefing.
 
izzatilla:

Grazie a tutti, specialmente per i preziosi post nelle ultime due pagine.

Un proverbiobuddista dice: il maestro arriva quandolo studenteè pronto.

Ammetto che è molto difficile trovare un buon mentore. Andavamo nei circoli quando eravamo bambini, senza dubbi sulle capacità e l'esperienza del nostro insegnante. Il mercato è così ambiguo - e penso che ci sia un altro lato di questa domanda - come si fa a essere sicuri che il mentore porti nella giusta direzione? Ci sono programmi di coaching su internet - se vale la pena pagare o se si dovrebbe lasciare l'idea e andare da soli.

Devi solo provare, non c'è altro modo, puoi imparare da solo se affronti la questione nel modo giusto.
 
IvanIvanov:
Bisogna provare, non c'è altro modo, si può imparare da soli se si affronta la questione in modo corretto.
Io farò di te un milionario solo se tu farai di loro un miliardario, ma se non hai un miliardo, nessuno farà di te un milionario.
 
mmmoguschiy:
Belle foto - i criceti di solito lo fanno :-D

E qui veniamo al tema dell'apprendimento. Conteggio. Gerczyk ha trovato almeno 10 criceti. Ognuno di loro ha portato 1600 dollari, quanto ha preso? Esatto, 16.000 dollari. Era nervoso? Ha corso molti rischi? È rimasto in crisi per sei mesi? No! Ha stupidamente preso 16 mila dollari e si è andato a bere Hennesy nella sua villa :-D Tra un paio di giorni, quando li avrà spesi raccoglierà un altro gruppo di criceti e guadagnerà di più. Riuscite a immaginare quanti eventi del genere organizza all'anno? Riuscite a immaginare quanto sia redditizio questo business? Forex non è nemmeno vicino :-D

Beh, è il solito infobusiness. Qualcuno promette di migliorare la vista in 2 settimane, qualcuno di insegnare ai nerd come incontrare fotomodelle, qualcuno in 15 ore di lavorare con successo nel mercato azionario. Parabellum promette di insegnare in 3 mesi a costruire questo stesso infobusiness sui criceti con un reddito di 10000/mese, e anche questa è una bugia. Secondo i miei calcoli, il 97% degli "insegnanti" su Internet guadagnano puramente sulla frode.

Allo stesso tempo ci sono persone abbastanza sane di mente in diverse nicchie che danno conoscenze e competenze reali. Il problema è che sono occupati con gli affari e non hanno tempo per dedicare tutte le loro energie alle PR nere, e la loro coscienza non permette loro di promettere graal in 1-2 settimane. Ecco perché sono completamente sommersi nel campo dell'informazione da tutti questi pseudo-guru.

 
Alexey:
Si diventa milionari solo se si fa un miliardo, ma se non si ha un miliardo, nessuno farà un milionario con te.
È vero, ogni puttana può facilmente rendere il marito milionario. La cosa principale è che deve essere miliardario prima di sposarsi ))
 
VDev:

Allo stesso tempo, ci sono persone abbastanza sane di mente in varie nicchie che forniscono conoscenze e competenze reali. Il problema è che sono occupati con gli affari e non hanno tempo per dedicare tutte le loro energie alle PR nere, e la loro coscienza non permette loro di promettere grails in 1-2 settimane. Ecco perché sono completamente sommersi da tutti questi pseudo-guru nel campo dell'informazione.

ci sono tali )

 
thejobber:

ci sono alcuni )



Un profitto del 90-110% in quasi 7 anni? E per quei 10000 dollari? Mi stai prendendo in giro.
 
VDev:
Un profitto del 90-110% in quasi 7 anni? E per quei 10000 dollari? Mi stai prendendo in giro.
Stai scherzando. i grandi depositi hanno problemi diversi. con pochi milioni di depositi nessuno ti darà i pip e la maggior parte delle case di intermediazione non può farlo
numeri decenti per Depo normale, anche se non ho visto il film e i picchi improvvisi nello splash screen sono allarmanti
 
IvanIvanov:
Ho un'esperienza diversa con grandi depositi. con pochi milioni non puoi fare pip e la maggior parte delle società di brokeraggio non può farlo.
Ho un buon mercato azionario per un broker normale, anche se non ho visto i film e sono preoccupato per i picchi acuti sullo schermo
Ho già visto i film ed è un po' rischioso fare un deposito di qualche milione).
Motivazione: