Avete visto cosa è apparso in alto? - pagina 6

 
Contender:

Annuncio di Plummer :))

A proposito, sarebbe bello se si potesse in qualche modo livellare il seguente trucco: aprire un conto con 100 CU e depositare 10000 CU e ricevere un affare di profitto per esempio di 100-200 CU e aumentare del 200% perché il saldo iniziale è preso in considerazione, non è pazzesco?
 

I segnali del campionato appaiono nel nastro in alto.

Il segnale stesso dice:

Il segnale è disabilitato dal monitoraggio e non disponibile per la sottoscrizione.
 
fyords:

I segnali del campionato appaiono nel nastro in alto.

E il segnale stesso dice:

È solo temporaneo. Solo una spesa della versione beta del primo lancio.

 

All'inizio non mi piacevano le pubblicità. Ora sembra OK - è una buona soluzione. Gli articoli (roba vecchia ben dimenticata) sono rivisti più di prima senza questo nastro.

Solo che cambia frequentemente e caoticamente. Se è stato fatto come una linea in esecuzione come "coda" - uno viene aggiunto, uno nuovo appare, quattro sono visti dalla volta precedente. Ma ora è apparso qualcosa degno di attenzione - ricaricare la pagina e "cercare e ricercare" quello che c'era.

 
abolk:

All'inizio non mi piacevano le pubblicità. Ora sembra OK - è una buona soluzione. Gli articoli (roba vecchia ben dimenticata) sono rivisti più di prima senza questo nastro.

Solo che cambia frequentemente e caoticamente. Se è stato fatto come una linea in esecuzione come "coda" - uno viene aggiunto, uno nuovo appare, quattro sono visti dalla volta precedente. Ma se qualcosa degno di attenzione - ricaricato la pagina e "cercare-spazzare" che c'era.

Beh, di solito faccio clic sulla rotellina del mouse, poi il link si apre in una scheda in background. Puoi andarci, leggere e poi chiudere per vedere cosa rimane. È comodo.

Una variante con coda, penso, sarà un carico aggiuntivo ingiustificato per il web-server, perché ogni utente ha la sua coda e quando si richiede una pagina si deve scavare nel database e cercare la coda necessaria.

 
Pensavo di avere l'indirizzo sbagliato).
 
sanyooooook:
Pensavo di avere l'indirizzo sbagliato).
Si, mi piace).
 
  1. A causa di un aggiornamento del sito, 13 dei miei messaggi privati sono stati segnati come non letti.
  2. Perché scrivi il tuo nome e cognome in lettere maiuscole?
 

Lo sto guardando e mi sembra che manchi qualcosa.

e quando si naviga, il mouse va nei vecchi posti e non c'è niente ))

 
3. La stella dei preferiti è "vuota", anche se ci sono aggiornamenti nei temi.
Motivazione: