Dalla teoria alla pratica - pagina 1594

 
Renat Akhtyamov:

fortunato

Non ce l'ho fatta.

Forse ho letto i libri sbagliati....

La vita vi insegnerà.

La mia frase suonava scortese. Mi pento.

Prima laFA, poi le voci e le speculazioni.

Io metterei al primo posto levoci e le speculazioni. È su questo che si basano i movimenti di valuta.

 
Uladzimir Izerski:

La vita vi insegnerà.

innegabilmente

ma questo appartiene al passato.

(FA dedicato)

- aggregati monetari

- prezzo a termine

- tassi di interesse

testato, non funziona

il resto si sovrappone all'econometria, dove i risultati soddisfacenti sono o in trend o in flat, la congiunzione non è data
 
Renat Akhtyamov:

innegabilmente

ma questo appartiene al passato.

(FA dedicato)

- aggregati monetari

- prezzo a termine

- tassi di interesse

controllato, non funziona

il resto si sovrappone all'econometria, dove i risultati sono tendenziali o piatti, la congiunzione non è data

Il prezzo è stabile nei limiti del consentito. Domanda e offerta. Solo un suggerimento.

 
Uladzimir Izerski:

Il prezzo è stabile entro i limiti consentiti. Domanda e offerta. Solo un suggerimento.

Punto preso.

Volevo dire anch'io la stessa cosa qui, a volte, ma sono arrivato troppo tardi

Tuttavia, evidenzierò solo il mio pensiero in questo messaggio

solo per essere chiari, aggiungo - ... come parte del... rischio

 
Uladzimir Izerski:

La vita vi insegnerà.

La mia frase suonava scortese. Mi pento.

LaFA viene prima, poi le voci e le speculazioni.

Io metterei al primo posto levoci e le speculazioni. È su questo che si basano i movimenti di valuta.

Va bene.

Le voci e le speculazioni guidano il prezzo, questo è un fatto.

Mi è piaciuto soprattutto quando Bank of America ha consigliato di comprare il petrolio. Dove pensi che sia andato? ;)))
 
Renat Akhtyamov:

suggerimento preso.

Volevo dire anch'io la stessa cosa qui, a volte, ma sono arrivato troppo tardi.

Tuttavia, evidenzierò solo i miei pensieri in questo messaggio

Solo per essere chiari, aggiungo... all'interno ... rischio

Ognuno sceglie i propri rischi. Sulla cotoletta intera o 0,01. Senza capire cosa sta facendo, entrambi sono cattivi.

 
Renat Akhtyamov:

va bene.

Le voci e le speculazioni guidano il prezzo, questo è un fatto.

Mi è piaciuto soprattutto quando Bank of America ha consigliato di vendere il petrolio. Dove pensi che sia andato? ;)))

Le notizie devono essere filtrate. Il filtro è dato dalla natura o dalla conoscenza profonda della materia.

 
Uladzimir Izerski:

Le notizie devono essere filtrate. Il filtro è dato dalla natura o dalla conoscenza profonda della materia.

Non si può evitare.

la maggior parte se vendono, il prezzo salirà e viceversa.

riuscire a non finire in questo fiume è ciò che considero l'acrobazia di un commerciante.

Ma non è così facile come può sembrare...
 
Renat Akhtyamov:

Non si può evitare.

la maggior parte se vendono, il prezzo salirà e viceversa

Essere in grado di evitare di entrare in questo fiume è, credo, la più alta abilità per un trader.

Ci sono ragioni per comprare e ragioni per vendere. Se padroneggiate questa conoscenza, sarete su di giri.

 
Uladzimir Izerski:

Ci sono ragioni per comprare e ragioni per vendere. Se padroneggiate questa conoscenza, sarete al top.

segnale dall' indicatore?

Vi svelo un piccolo segreto: il prezzo seguirà l'errore del trader in primo luogo e forse salterà, e poi seguirà la formula in secondo luogo.

Ma andrà in entrambi i modi, in ogni caso, perché in entrambi i casi la perdita non può essere evitata

Motivazione: