EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1609

 
L'eu è salito così velocemente senza quasi nessuna ragione per andare da 1,2900 solo per spaventare quelli che l'hanno venduto da 1,40 a lungo termine, e non erano pochi. Se l'UE sarà a 1,45-1,60 (non capisco cosa farà lì - incubi di Trichet sull'aumento dei tassi - beh, questo è ridicolo nell'attuale situazione economica dell'UE)))). Poi il petrolio sale a 150, l'oro costerà almeno 1800-2000, e immaginate quali prezzi vedremmo nei mercati delle materie prime: cibo, materie prime, metalli ... quando siamo già su a livello cosmico. Per non parlare dello yen e del franco, quanto varranno allora? Il mio punto di vista: scendere a 1,20 per ora.
 
nikelodeon:
Questo è il libro che si capisce il più.....

raccomandare alcuni... sceglierò))
 
Analisi tecniche la nuova scienza Thomas Demark, e Stephen Neeson Oltre le candele giapponesi.... Basta così, per così dire....
 
ReziDent:

raccomandare alcuni... sceglierò))

A. Elder - Fondamenti del trading azionario
 
strangerr:
Ho riletto Bradley Cowan, pensando che forse non avevo capito qualcosa, ma no, è una sciocchezza. Potrei anche disegnare un grafico sulla storia con le faccine, calcolare la loro pendenza tra loro, i coefficienti e altre sciocchezze, ma la domanda è: cosa ne ricaviamo?)

Nel caso sia indirizzato a me.

Tutto è disegnato in un punto nel tempo corrispondente all'inizio di quello rosso - e questa è la cosa principale (imho, ovviamente). In realtà, il lato sinistro del triangolo inferiore è formato dalla linea di tendenza - un rimbalzo è possibile prima, cioè - sono d'accordo con la prima fase del tuo schema, ma considero il mio più probabile. La linea verde mostra solo la direzione generale; il movimento del prezzo è sopra 1,3861 (penso che sia sopra 1,39, cioè non contesto la seconda fase del tuo schema). Su di esso è già possibile fare trading. Bene, non discuterò ancora la terza fase.

 
grazie)
 
tara:

Nel caso sia indirizzato a me.

Tutto è disegnato nel punto del tempo corrispondente all'inizio di quello rosso - e questa è la cosa principale (imho, ovviamente). In realtà, il lato sinistro del triangolo inferiore è formato dalla linea di tendenza - un rimbalzo è possibile prima, cioè - sono d'accordo con la prima fase del tuo schema, ma considero il mio più probabile. La linea verde mostra solo la direzione generale; il movimento del prezzo è sopra 1,3861 (penso che sia sopra 1,39, cioè non contesto la seconda fase del tuo schema). Su di esso è già possibile fare trading. Bene, non discuterò ancora la terza fase.


Quando ho scritto questo, stavo solo esprimendo la mia opinione, senza voler dire nulla. Il tizio è un vero pazzo, in alcuni posti, Gunn ha inventato la moto, e questo ha cercato di metterci un motore Harley.

Se lo screenshot ha qualcosa a che fare con questo, puoi spiegare cos'è il triangolo, da dove viene e perché l'obiettivo è lì?

 
ReziDent:
Ciao, puoi dirmi quali libri devo leggere per iniziare a fare trading con successo?

Kama Sutra.
 

ReziDent:
Здравствуйте! Не подскажете какие книжки нужно прочитать, для того, чтобы успешно начать торговать?

strangerr:


Kamasutra.

-Dottore, cosa dovrei prendere per evitare di rimanere incinta?

-Bevete il vostro tè.

-Sì, proprio così? Bere prima o dopo?

-Invece!

 
Motivazione: