EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1497

 
evbut:

Lo stocastico è nella zona di ipercomprato, ma non c'è una croce verso la zona di vendita a 80... anche se i ciondoli possono essere collocati...


Gli stocastici vanno ancora studiati a lungo per capire quando iniziano a fare il loro lavoro e a mostrare la loro fortuna... solo perché sono sul soffitto non significa nulla...
 
evbut:

Per quanto abbiamo discusso di questo strumento - ma sull'orologio tutto il giorno oggi mostra bene... Il prezzo va dove lo disegna. Ma come molti altri, si sfora )))

questo è quello che mostra ora alle 4 rispetto a quello che ho postato alla fine della settimana scorsa (pagina 1488)



A proposito, metodo fantastico, ho anche indovinato come l'hai fatto.... Fico :)!!!!!
 
Ekonom:
Hai trovato qualcosa o non hai cercato? Ecco un assaggio di http://ninjafutures.ru/topic.php?forum=39&topic=7&p=1, se trovi altro, fammi sapere.
Grazie per il link, lo leggerò durante il fine settimana.
 
Ekonom:

, guarda, ora è il momento migliore per vendere come questa flessione è comune a entrambe le opzioni





Su Wozny. Guarda, prima del 14.01, il suo modello era puramente ribassista. Ilprezzo ha rotto il livello chiave 1,3435 e imposta un'alternativa (la tua immagine), dove considera una variante rialzista e ora sta aspettando la correzione della 2a onda. Questo è quello che voglio dire.

Vozny METR di analisi delle onde e non si può discutere con questo, ma io lavoro per i miei soldi...))))) e se per il mio markup, cioè la mia comprensione dell'onda, vedo che ci dovrebbe essere ancora una corsa rialzista, una vendita per me presto....))))))), ma non è evitabile e cosa sarà? Correzione o continuazione di downward....))) vedremo. Mi preparo a chiudere il bai e a pensare alle vendite di domani...)))))))))

 
nikelodeon:

A proposito, metodo fantastico, ho anche indovinato come l'hai fatto.... Fico :)!!!!!
Non ce l'ho fatta... Ho preso un indicatore... appuntato su cornici da 4 o'clock e guardando )))
 
odiseif:
Grazie per il link, lo leggerò durante il fine settimana.
Leggilo, forse non metterai più post del genere (sui tuoi livelli)
 

questa è la mia visione degli indici (H4).

1,3537 ha funzionato bene... Ma se andrà più in basso... questa è la domanda.

 
nikelodeon:

Probabilmente hai solo bisogno di sapere fino a dove arriva il Trent. E questa è l'arte di!!!!!!


......)))))))))))))))))))))))

 
Già... conoscere e capire (diverso in natura) è davvero un'arte )))
 
Zet:


Su Wozny. Guarda, fino al 14.01, il suo markup era puramente ribassista. Ilprezzo ha rotto il livello chiave 1,3435 e imposta un'alternativa (la tua immagine), dove considera una variante rialzista e ora si aspetta la correzione nella 2a onda. Questo è quello che voglio dire.

Vozny METR di analisi delle onde e non si può discutere con questo, ma io lavoro per i miei soldi...))))) e se per il mio markup, cioè la mia comprensione dell'onda, vedo che ci dovrebbe essere ancora una corsa rialzista, una vendita per me presto....))))))), ma non è evitabile e cosa sarà? Correzione o continuazione di downward....))) vedremo. Mi preparo a chiudere il bai e a pensare alle vendite di domani...)))))))))

È per questo che ti ho chiesto delle marcature, vuoi rivederle?
Motivazione: