EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1498

 
Ekonom:
Leggilo, poi forse non metterai questi post (sui tuoi livelli)
Questo è divertente
 
Ekonom:
Ecco perché ti ho chiesto del markup, vuoi rivederlo?


Non ancora, altrimenti la struttura (5) sarà rotta, vi ho detto che mentre le aspettative sono sincrone, il prezzo non ha cancellato o confermato nulla, ma se il movimento verso il basso sarà in tre onde o una combinazione più complessa, allora sì, dobbiamo cancellare lo scenario, ma finora non ci sono contraddizioni o semplicemente non le vedo......))))))

 
odiseif:
sorrise
Lo scrivi come se stessi influenzando il mercato con enormi somme di denaro o l'umore dei partecipanti al mercato creando domanda e offerta.
 
Ekonom:

Ho trovato un Expert Advisor in un thread vicino. Naturalmente è una sciocchezza, ma è divertente (la persona che l'ha scritto non ha idea della notazione di markup, e anche delle regole dell'onda, fa 1 - 5) ....)))))

Gioca.....))))))

File:
 
Ekonom:
Perché stai ridendo? Lo fai sembrare come se stessi influenzando il mercato con enormi somme di denaro o il sentimento del mercato creando domanda e offerta.
Posso guardare dove il prezzo sta andando ... solo perché non si può non significa che quelli intorno a voi sono idioti e non hanno bisogno di vedere .... e le storie sui volumi si può raccontare agli altri, ma non io ... ho tipo di mangiato molto tempo fa .
 
Zet:

Ho trovato un Expert Advisor in un thread vicino. Naturalmente è una sciocchezza, ma è divertente (la persona che l'ha scritto non ha idea della notazione di markup, e anche delle regole dell'onda, fa 1 - 5) ....)))))

Gioca.....))))))

grazie, ne ho uno, è da molto tempo che mi chiedo se qualcuno possa ripararlo...
 
odiseif:
Posso sobriamente vedere dove il prezzo sta andando ... solo perché non puoi farlo non significa che quelli intorno a te sono idioti e non hanno bisogno di sapere o non vedere ..... Puoi raccontare le storie sui volumi agli altri, ma non a me ... l'ho tipo mangiato molto tempo fa.
Dimmi come sei arrivato al livello 1,395 sull'eur/aud.
 
Ekonom:
almeno dimmi come sei arrivato al livello 1,395 su eur/aud
si prende quel livello e lo si ricorda bene ...
 
Allora, ragazzi, qualcuno ha comprato dai livelli 1,3510-50?
 
strangerr:
Allora, ragazzi, qualcuno ha comprato dai livelli 1,3510-50?

Appena arrivato, è troppo tardi ora?
Motivazione: