EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1356

 

3.374 per andare

 
darka7:
Leggere ogni giorno, pensare anche. Resto della mia opinione00

Dubito che io "legga", altrimenti saprei la differenza tra l'aud e l'euro))))
 
Tantrik:
Al momento non indulgo in martinette - perché? - Quando al punto di svolta si può mettere un pendolo. Non sto scherzando con i marts ora, quando posso mettere un pendolo al punto di svolta. Almeno ho un martin senza rischi - il prezzo non si inverte, lo spengo e accendo la parte della (catena). Ora la cosa principale sono le previsioni e i nuovi modelli.

Capisco. Ho una variante netting, cioè solo una posizione è sul mercato alla volta - e non c'è rumore... Ci sono varianti interessanti con larghezza del canale da 70 a 80 pip (così come ATP dinamico (da 40 a 540)) e prendere circa 90 pip (ai primi lanci - senza trailing) - questi sono trade reali, con aumento aggressivo del volume del lotto, cioè con moltiplicatore step-down del lotto iniziale ai prossimi lanci 5-4-3-2-2... ci sono casi in cui i movimenti interessanti sono "catturati" su volumi "buoni" (per me)...
 
Lo zio Ben parlerà ancora oggi =)))
 
Roman.:

Capisco. Ho un'opzione netting, cioè solo una posizione sul mercato alla volta - e non c'è rumore... Ci sono varianti interessanti con larghezza del canale da 70 a 80 pip (così come ATP dinamico (da 40 a 540)) e prendere circa 90 pip (ai primi lanci - senza trawl) - questi sono trade reali, con aumento aggressivo del volume del lotto, cioè con moltiplicatore step-down del lotto iniziale ai prossimi lanci 5-4-3-2-2... Ci sono casi in cui i movimenti interessanti sono "catturati" su volumi "buoni" (per me)...
Buona fortuna!
 
Noterday:
Lo zio Ben parlerà ancora oggi =)))
Ben Laden? andrà in tv e dirà: - stai andando giù! - e giù per il $$$$.
 
Noterday:
Lo zio Ben parlerà ancora oggi =)))
Bella giornata :) Grazie a Dio ho rallentato un po' e non sono entrato in nessuna truffa
 
Lo vedremo =) Mi piscio nei pantaloni se anche i tori divorziano =))))))
 
La cosa più divertente è che tutti i telegiornali stanno dando informazioni su come tutto in Europa va già bene, e che Angela Merkel non farà male all'euro etc.... E ieri tutti dicevano che l'Europa è condannata =)))) E la cosa più importante è che le economie vacillanti di Spagna e Portogallo rimangono vacillanti dopo le notizie di oggi... E lo saranno anche domani.
 
Noterday:
La cosa più divertente è che tutti i telegiornali stanno dando informazioni su come tutto in Europa va già bene, e che Angela Merkel non farà male all'euro etc.... E ieri tutti dicevano che l'Europa è condannata =)))) E la cosa più importante è che le economie vacillanti di Spagna e Portogallo rimangono vacillanti dopo le notizie di oggi... E lo saranno anche domani.

L'UE salirà con i collocamenti di obbligazioni, poi l'Europa si ricorderà che ha qualche altro paese nel *culo, e poi scenderà di nuovo)))) Poi l'America stamperà più denaro - up)))) Dondola)))
Motivazione: