EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1360

 
ernst:

Strangerr comprare stop, aprire?


Questo è il modo in cui l'ho colpito prima, da 1.3188 e l'ho messo in boo, ho postato uno screenshot. Lascio la serratura fino al mattino. Penso che 1,3405-15 sarà prima del pullback.
 
Domani la Germania e l'Olanda venderanno i loro giornali. Ma non avranno la stessa richiesta, avranno una % inferiore.
 
odiseif:
eurochief spostare chiunque sia interessato a catturare

È una strana coppia, bisogna tenere d'occhio il buckschiff.
 
Noterday:

Strangerr

Perché hai smesso di postare i pivot? O non li usate?

Ho dato un'occhiata più da vicino oggi, sono davvero eccezionali =)))) Intendo quelli con gli angoli di Gann, oggi ha aperto sopra il pivot, avresti potuto essere in piedi da 1,30 =)))

Rispondere su ESAZ per favore.

Sulle onde. Come ho detto prima, H4 può distribuire irregolari (variante blu)


Inoltre, ho guardato il grafico giornaliero ora.... , ma non vedo nulla sulle onde verso l'alto... Ma, ma ho visto una cosa simile, non sulle barre ma su un grafico a linee.

Ed è qui che potrebbero fare il trucco!!! L'obiettivo è comunque 1,2.


 
strangerr:

Questo è il modo in cui sono stato sbattuto prima, da 1.3188 e spostato in boo, ho postato uno screenshot. Lascio la serratura fino al mattino.

)))))))))))))) Ho chiuso da 1,3130 a 1,3200, volevo tenerlo per sicurezza.
 
strangerr:

Penso che 1,3405-15 sarà prima del pullback.
Proprio a 1,3415 ho messo un pendolo))))
 
Noterday:

Rispondere su ESAZ per favore.

Sulle onde. Come ho detto prima, H4 può dare un irregolare (variante blu)


Inoltre, ho guardato il grafico giornaliero al momento .... - non vedo nulla sulle onde verso l'alto, per la vita di me... Ma, ma ho visto una cosa simile, non sulle barre ma su un grafico a linee.

Ed è qui che potrebbero fare il trucco!!! In ogni caso, gli obiettivi sono 1,2.



Ho postato i livelli da angolazioni giornaliere e settimanali. Ho tale livello 1,3615, e circa l'escursione verso il basso non ho dubbi ancora, penserò se disegniamo l'assorbimento sulle settimane.

Livelli solo dopo mezzanotte.

 
Tantrik:
Sull'eu, il prossimo obiettivo è 1,3423 si spera l'ultimo.
Ti sbagli, su per giù.
 
sì su H4 non credo che il 3423 sarà nemmeno l'ultimo...
 
impossibleISnth:
Ti sbagli, su per giù.
A medio termine. (anche fino a 1,34 potremmo non arrivarci) (giusto, sbagliato è la previsione attuale) (quanti schermi ho postato - tutti sono andati secondo le previsioni, tutti in più)
Motivazione: