EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1362

 
Noterday:

Capisco, dovrò pensarci anch'io. Grazie!

Grazie! Tutto il meglio a te e anche a tutti gli altri =)

Grazie!!! Mi chiedo come il commercio tedesco di domani andrà ancora più in alto sarà il tiro euriks fino ... Questo è il problema ...
 
factor_admin:

Avete scritto così tanto nelle ultime tre ore.

Buone feste, oggi è l'anno nuovo secondo il vecchio calendario!!!

Ti auguro salute e comprensione familiare e il resto seguirà. Tutto sarà


Grazie. Ti auguro di scrivere un consigliere super redditizio)))
 
strangerr:


Ho appena iniziato a usare gli angoli giornalieri e settimanali e a disegnarli manualmente. Oltre a livelli e pivot danno anche obiettivi, se questo indicatore estendesse le linee diagonali sarebbe buono.

L'euro chiff è saltato sopra il target settimanale, stiamo aspettando la correzione a quel livello.

Hai una foto dell'euro con i raggi?
 
Noterday:

Perché hai smesso di postare i pivot? O non li usate?

Ho avuto un'idea per un consigliere per provare a scriverci sopra. Voglio dire, prima li postavi, ma ora hai smesso, forse li hai trovati inefficaci? È quello che volevo chiedere.

Oggi hanno lavorato meglio che mai.



L'acquisto è chiaro, ma perché fermarsi lì, siamo arrivati al livello e ci stiamo saltando sopra))) Meglio aspettare. Ne posterò uno fresco sull'Euro domani mattina.
 
strangerr:

È una strana coppia, devo tenerla d'occhio.
Questa coppia è la mia più grande preoccupazione al momento. Sapete la mia situazione ... Devo salire .... mi ha causato due mesi di sofferenza. Se blocco le mie perdite ora, farò due mesi di stagnazione a ...... e devo tornare al saldo.
 
Chi fa l'analisi dei fondi? Penso che questa sia una completa assurdità, qualcuno può confermare la situazione attuale con un'analisi del fondo?
 

Ok, è stata sia una giornata fresca che una giornata di merda.... Quindi eccone uno per tutti per rilassarsi:

http://dibr.nnov.ru/issue200102/dolbo.swf

A presto ;)

 
Il canale su H4 ha una leggera pendenza verso il basso, che sta per essere urtato.
 

Avrei dovuto prendere la versione blu come principale =((((

http://s011.radikal.ru/i317/1101/17/32705ccc829b.jpg

 

I gattini dormono, i topi dormono, l'asteroide volante dorme.

Nelle calde pieghe dell'incavo, il simpatico spermatozoo dorme,

uno scarafaggio che dorme sotto l'armadio, un ubriaco che è caduto in una pozzanghera,

Una cacca nella pancia che non vuole uscire.

Solo che tu non ti arrendi!

C'è cognac, composta, olivier, formaggio, salsiccia sul tavolo,

Festeggiamo il vecchio anno nuovo!

Motivazione: