EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1626

 
Alexsandr76:
Ne ho a dozzine. ))


Non confondere i chilometri con i centimetri... )))))))))))))

Per noia, non per aumentare la tua........))))))

Il tuo riferimento a Wozny, sulla notazione, è inappropriato....))))))

Quando Wozny era sdraiato nel suo lettino con il talco, Ralph Elliott prese in prestito i nomi dei tre tipi di livelli dalla teoria di Dow, che Frost e Prektor successivamente perfezionarono. Il risultato è stato un sistema semplice e facile da ricordare per nominare i livelli delle onde, ed è stato a lungo il linguaggio di comunicazione per gli analisti delle onde....))))))

Il tuo astrattismo nel markup, dà luogo solo a "quacky-face". Perché mostrare a tutti se La tua scrittura è comprensibile solo a te....))))))))) ?

Cordiali saluti....))))))))

 

Sembra che dopo tutto stia strappando verso 1,3745.

 

fanculo questo livello....



 
strangerr:

Sembra che dopo tutto stia strappando verso 1,3745.

Se sfonda 1,3680, allora sì... Da lì ricominceremo a scendere... già preparato un ordine da quella zona)
 
chepikds, hai dell'oro che ti esce dalle tasche)))
 
strangerr:
chepikds, hai dell'oro che ti esce dalle tasche)))
))))) dopo il crollo dell'euro, mi sto ancora riprendendo)))
 
chepikds:
))))) Sono ancora in crisi sull'euro)))))) Sono ancora in crisi sull'euro.

Il mio euro sta bene, senza contare la perdita di 30pp, mentre l'oro è in calo, ma nella norma.
 
strangerr:

Il mio Euro sta bene, senza contare i minimi di 30pp, mentre l'Oro è giù, ma nella norma.

Un alce è sufficiente per sopravvivere all'inverno))))

L'oro è sospettosamente fermo, aumentando il rischio al ribasso, io sono comunque nel plus, anche se scende :)))), semmai cercherò nuove entrate piramidali dai nuovi minimi)))

 
chepikds:

Un alce è sufficiente per sopravvivere all'inverno))))

L'oro è sospettosamente fermo, aumentando il rischio al ribasso, io sono comunque sul lato positivo, anche se corre verso il basso :))))


Ma Odisseo è così felice - l'Eurochief sta andando su))))
 

Gli speculatori di valuta...

Anche voi trattate l'oro della gente?!

)))

Motivazione: