EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1210

 
93408:

E alla lettera, sembra che l'8 marzo 2002 sia stato un successo. "?" - Non ricordo molto, ma "))))" era divertente.

Mi ha divertito "tutto ha un modello matematico", mi è venuto subito in mente un prof: "Secondo le leggi dell'aerodinamica un Maybug non può volare..." )))

E poi c'è questo: "Spiegare in un linguaggio semplice perché è così e non così..."

Puoi spiegare l'8% di ciò che una persona pensa nel linguaggio umano e se la incontri personalmente e puoi applicare la mimica, i gesti, lo spettacolo e qualche altra materia, allora -- 35%, il resto è Terra Incognita,

quindi l'esperto umano ha una percentuale di successo del 95% e il graal ha il 65% -- il limite dei sogni...

E la regressione non si attacca affatto a questo ramo, al massimo si può applicare la teoria di Zade ("logica fuzzy"), quando diversi esperti decidono tra loro "che tipo di modello è questo".

 
DragonSL:

Mi hanno divertito le parole "tutto ha un modello matematico" e mi sono ricordato di un prof: "Le leggi dell'aerodinamica non permettono allo scarabeo di maggio di volare..." )))


Dicono che i numeri possono fare molto, ma dal liceo non ero bravo in matematica :((((

Ho sentito quella dello scarabeo. Ma dato che lo scarabeo vola, significa che le leggi dell'aerodinamica non l'hanno ancora raggiunto ;)

 

Байку про жука слышал. Но т.к. жук летает, значит законы аэродинамики до него еще не доросли ;)

4 ore fa ha venduto USDJPY

 
picard:

4 ore fa ha venduto USDJPY


Anch'io ho venduto, e allora? Cosa c'entra l'insetto?
 

e qui c'è la sterlina che ho comprato e venduto e che ha fatto anche un profitto:

riconoscere il canale...

...non c'è un cucchiaio...

 
Buon anno !!! Tutto il mondo
 
Buon anno !!! In tutto il mondo
 
MisterVova:
Buon anno !!! In tutto il mondo

Sì, buon anno a tutti!!!)
 
barfly13:

Sì, buon anno a tutti!!!)

Sì, tanti auguri a tutti, signor Vova, ma perché due volte?))
 
strangerr:

Sì, tanti auguri a tutti, signor Vova, ma perché due volte?)
Ehi, non hai chiuso le vendite nel lok?