EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1208

 
factor_admin:

Professore, cosa vede su GBPUSD?

La sterlina si sta muovendo lungo il livello per ora - è piatta. Come opzione, può salire.

 
Tantrik:

La sterlina si sta muovendo lungo il livello per ora - piatto. In alternativa potrebbe salire.


L'ho completamente dimenticato)))

 

L'australiano è una spina nel fianco, quindi lo prenderò a calci...

 
DragonSL:

Sondaggio Blitz, quanti anni ci sono voluti per imparare, cioè per non perdere un conto...

I nostri commercianti dicono 4 anni almeno...


quasi 3 anni.
 

Fino a quando il trend rialzista non sfonda, io aspetterei a vendere.

 
Tantrik:

Fino a quando il trend rialzista non sfonda, io aspetterei a vendere.


Ho chiuso metà del tasto, un'altra metà è rimasta, pochi pips per andare, non la chiudo per principio, sullo swap tre volte più del meno rimasto (-3,3 pt), per principio aspetto l'inversione, ha disegnato una testa locale e non striscia verso la linea di tendenza principale in alcun modo...
 
Penso di sapere perché lo trascinano in alto, se lo apri in buy dà + su swap, quindi lo comprano, la tendenza è in alto su swap + + supervaluta
 

Ho fatto un acquisto, ma sulla sterlina:


 
Come calcolate gli obiettivi e le tangenti? Sono solo un programmatore con le mani nel posto giusto e conosco MQL. Potrei programmare un consulente o un indicatore o uno script.
 
factor_admin:
Come calcolate gli obiettivi e le tangenti? Sono solo un programmatore con le mani nel posto giusto e conosco MQL. Potrei programmare un EA o un indicatore o uno script.
Ho un EA che ha bisogno di essere riparato, puoi farlo?