EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1355

 
darka7:
Lei è un uomo interessante, dopo tutto. Tutta la settimana è stata una vendita, e ora sta salendo, poi ti ho detto che sarebbe stata una boa :)) Niente di nuovo, inventate qualcosa di nuovo, non è più divertente.

Sarebbe una buona idea leggere prima la coppia.
 
ernst:

E andrò a vendere già da 1,33, 1,32, 1,31, con un obiettivo di 1,30, se girano troverò qualche trucco anche su quello)))))))))

Per ora guarderò.
 
Kitsan:

Per ora terrò gli occhi aperti.

Vai avanti)))))
 
strangerr:

È una buona idea leggere prima di quale coppia stiamo parlando.
EUR/USD
 
Tantrik:
Poi forse è entrato euro/dollaro e sterlina/dollaro e quando c'era 1600 lasciato da 3500 chiuso e il giorno dopo era un'uscita 0.

Capisco... Due strumenti - eccessivo, anche, come ho capito, con il lotto di partenza 0,01. Mi sto trattenendo dal collegare un'altra variante... Su un commercio demo alcuni simili - la differenza nei parametri di input - andando splendidamente... Su quello vero - non è ancora male...
 
ernst:

E ho intenzione di andare a vendere già da 1,33, 1,32, 1,31, con un obiettivo di 1,30, se si girano troverò qualche trucco anche per quello)))))))))

Il mercato continuerà a salire per inerzia, anche dopo aver colpito la resistenza, quindi non sto ancora pensando di vendere.

 
darka7:
EUR/USD

E ripensandoci?
 

1.32 quando?

:)

 
Roman.:

Capisco... Due strumenti - esagerati, anche, per come la vedo io - con un lotto di partenza di 0,01. Mi sto trattenendo dal collegare un'altra variante... Su un commercio demo alcuni simili - la differenza nei parametri di input - andando splendidamente... Su quello vero - non è ancora male...
In questo momento non sto scambiando con Martin - per quale motivo? - Non sto scherzando con loro in questo momento - perché? Ho il mio martin, ho a che fare con un sacco di rumore. Almeno ho un martin senza rischi ora - il prezzo non si inverte, lo spengo e accendo la parte della (catena). Ora la cosa principale sono le previsioni e i nuovi modelli.
 
Leggo tutti i giorni e penso anche. Rimango della mia opinione))
Motivazione: