EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1233

 

Cavolo, sono un po' un babbeo.... Questo è esattamente lo svantaggio di Elliott Waves è che tutti i dettagli del passato sono importanti per la previsione... Naturalmente, se usi altre tattiche insieme, tutto va bene, ma se usi solo un'onda, puoi cadere in una trappola, per esempio - nel mio terminale H1 appare così:

E in un altro terminale appare così (perché c'è una storia dal 31.12.2010 al 02.01.2011, cioè i giorni in cui il mercato era chiuso per il trading)

A causa di questo ho perso il fatto che il top a 1,3425 era già lì quei giorni, e oggi è stato appena rinnovato, a causa di questo tutto è stato perso =))) Ma avevo ragione sul declino però =))

Worriers - attenzione alle citazioni del fine settimana e delle vacanze!!!

 
1,3296 ?
 
Tantrik:
1,3296 ?


ecco i livelli principali...come si vede .... nessuna pretesa di verità ... livelli possibili

 
Noterday:

Cavolo, sono un po' un babbeo.... Questo è esattamente lo svantaggio di Elliott Waves è che tutti i dettagli del passato sono importanti per la previsione... Naturalmente, se usi altre tattiche insieme, tutto va bene, ma se usi solo un'onda, allora puoi cadere in una trappola, per esempio - nel mio terminale H1 appare così:

E in un altro terminale appare così (perché c'è una storia dal 31.12.2010 al 02.01.2011, cioè i giorni in cui il mercato era chiuso per il trading)

A causa di questo ho perso il fatto che il top a 1,3425 era già lì quei giorni, e oggi è stato appena rinnovato, per questo tutto è stato perso =))) Ma avevo ragione sul declino però =))

Worriers - attenzione alle citazioni del fine settimana e delle vacanze!!!


Qualcuno ha postato uno script o un indicatore per inserire i fine settimana, come li hai messi sul grafico, intendo i fine settimana? Ora ci sarà un pullback verso l'alto, dopo il quale gli obiettivi al fondo potranno essere definiti con più precisione.
 
oleniknik:


nessun commento ..... solo per confermare i livelli in combinazione con i pendenti (per intervalli di tempo principali (giorno, settimana, mese, trimestre, semestre, anno) .... alla chiusura della candela a 1 ora sotto il livello giallo vendere al prossimo livello verde 1,3320 ferro ... sopra il polso comprare al prossimo livello 1,35 ferro .....


chiunque sia interessato al modello sugli euras con ventole e flap...non mi dispiace...


Mi scusi, come si usa questo modello e a cosa serve?)
 

Range formato, in attesa del prezzo al limite inferiore:

 
Alex_K:
Mi scusi, come si usa questo modello e a cosa serve?)
metterlo nella cartella dei modelli e poi metterlo sul grafico ... e contemplare... molto semplice
 
chepikds:

Range formato, in attesa del prezzo al limite inferiore:


Tempo di comprare...
 
strangerr:

Qualcuno ha postato uno script o un indicatore per inserire i fine settimana, come li hai messi sul grafico, intendo i fine settimana? Ora ci sarà un pullback verso l'alto, dopo il quale gli obiettivi al fondo potranno essere definiti con più precisione.
Nel mio terminale l'anno 2010 finisce il 30 dicembre e inizia il 3 gennaio 2011.
 
oleniknik:
metterlo nella cartella dei modelli e poi metterlo sul grafico ... e contemplare... molto semplice
L'ho messo nella cartella templates - è corretto? Ma non è cambiato nulla nel terminale? Ditemi più dettagli per favore, perché sono un noubet)
Motivazione: