EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1238

 
Tantrik:
Non accadrà. l'oro ha raggiunto l'obiettivo che si può comprare, l'aussie quasi, il dollaro giù per una correzione.

Se lo farà o non lo farà è un'ipotesi di chiunque. Ma dove comprare e dove fermarsi lo possiamo intuire, e per essere più precisi, avremmo dovuto comprare prima, ora dobbiamo solo fare bene!
 
Sì, a proposito, sono molto preoccupato che il giorno possa chiudersi così...
 
Oggi, se fino a 1,35 raggiungiamo il confine del grande triangolo, poi andiamo giù e molto lontano, perché il testa e spalle è delineato, è particolarmente ben visto sul grafico giornaliero, è anche questo corretto?
 
barfly13:

Se lo farà o no, nessuno lo sa... Ma dove comprare e dove fermarsi può essere solo supposto, e per essere ancora più precisi, si dovrebbe aver comprato prima e ora bisogna solo entrare nella giusta quantità!

Oppure possiamo aspettare e guardare la chiusura del giorno, e se la candela è ribassista, considerando i divisori, possiamo andare lunghi sul rialzo mattutino alla vendita. Ma questa è solo un'ipotesi al momento.
 
barfly13:

Se lo farà o no, nessuno lo sa... Ma dove comprare e dove fermarsi si può solo supporre, e per essere ancora più precisi, avreste dovuto comprare prima e ora dovete solo azzeccare la vostra puntata!
È chiaro che nessuno lo sa, ma voi presupponete il movimento al ribasso, e io no . Ho venduto prima e ora compro.
 
terentyevdd:
Oggi, se fino a 1,35 raggiungiamo il confine del grande triangolo, andiamo giù e molto lontano, perché il testa e spalle è delineato, è particolarmente ben visto sul grafico giornaliero, è corretto anche questo?
È troppo presto per parlarne, non dirò nulla ma non voglio indovinare).
 

Comunque, finora i miei pensieri sono i seguenti


 
Tantrik:
È comprensibile che nessuno sa, ma si sta assumendo un lancio verso il basso e io non sono . ma un po 'prima venduto ora comprato.

La risposta è che puoi comprare dal livello attuale, il livello non è davvero male, ma se vuoi non puoi mettere uno stop competente nella zona dei cento punti più vicini, solo più in basso...
 

Range di movimento dell'euur entro 1,34-1,31 per 2 settimane...

 
forte928:

Range di movimento dell'euur entro 1,34-1,31 per 2 settimane...


Stavo contando prima del nuovo anno, si è scoperto che non ci sarebbe stata alcuna ripartizione del massimo e del minimo fino al 20 gennaio. Ma questo è se i calcoli sono corretti, di nuovo)))
Motivazione: