EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1232

 
Ekonom:
Ciao, è da un po' che non vieni qui..., ecco l'adempimento, cosa dice elliot sulla sterlina

Non so, non posso dire nulla sullo yen o sulla sterlina in questo momento... Il mio TS deve aspettare ancora un po'...

 
Noterday:

Ciao a tutti!!! Buon anno e Buon Natale!!!

Ho iniziato a studiare le onde Wolfe per avvitarle a Elliott, chi mi sa dire se ho azzeccato le marcature?



Sbagliato, le tendenze 1-3 e 2-4 dovrebbero formare un cuneo e incrociarsi da qualche parte. Come nella foto di Ekonom.
 
strangerr:

Sbagliato, le tendenze 1-3 e 2-4 dovrebbero formare un cuneo e intersecarsi da qualche parte lì.

Così ho preso un esempio dal libro di testo, non si intersecano qui


 
Ah, ho capito, grazie =)
 
Noterday:

Così ho preso un esempio da un libro di testo, non si sovrappongono qui



Capisco, ci sono solo due linee di tendenza nell'immagine, ecco perché non l'ho capito subito. Le linee tracciate attraverso i punti 1-3 e 2-4, ne manca solo una, la 2-4.
 
Sulle prospettive: sul FOMC oggi potremmo iniziare il declino verso 1,3270
 
Noterday:
Sulle prospettive: sul FOMC oggi potremmo iniziare il declino verso 1,3270


Guardando l'H1 e l'H4, penso che l'ultimo rimbalzo sia almeno del 50%. Sul grafico giornaliero se non rinnoviamo il precedente massimo a 1,3497, si verificherà una buona divergenza e poi a go-go)))

Vendi alla chiusura della candela H1 sotto 1,3383.

 


nessun commento ..... solo per confermare i livelli in combinazione con i pendenti (per intervalli di tempo principali (giorno, settimana, mese, trimestre, semestre, anno) .... alla chiusura della candela a 1 ora sotto il livello giallo vendere al prossimo livello verde 1,3320 ferro ... sopra il polso comprare al prossimo livello 1,35 ferro .....


chiunque sia interessato al modello sugli euras con ventole e flap...non mi dispiace...

File:
adlv.rar  2 kb
 
oleniknik:


nessun commento ..... solo per confermare i livelli in combinazione con i pendenti (per intervalli di tempo principali (giorno, settimana, mese, trimestre, semestre, anno) .... alla chiusura della candela a 1 ora sotto il livello giallo vendere al prossimo livello verde 1,3310 ferro ... sopra il polso comprare al prossimo livello 1,35 ferro .....


qualcuno è interessato al modello per l'eu con ventole e flap ....



Capisco tutto questo, ma perché comprare di nuovo sul picco? grazie per lo schema.
 
strangerr:

Capisco tutto questo, ma perché comprare di nuovo al picco? grazie per lo schema.
Campione della penna .... Va bene... lo chiuderò dopo .... Non commercio come un adulto .... Ho anche fallito una vendita sul picco. ))))) .... non giudicare .... tutto sarà in profitto solo dopo