EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1228

 
forte928:

Qui è un po' diverso - con una Bollinger standard abbiamo un ritardo, e non è sempre possibile uscire da un pivot in tempo, quando si passa a un TF superiore, chiudere una posizione può essere accompagnato da una maggiore perdita di profitto...

Cosa vuoi dire: con il BB standard abbiamo un ritardo?

 
forte928:

La ricerca non richiede molto tempo - è importante trovare il tempo per essa...
Sì, questa è la ricerca più elementare, non so nemmeno a cosa aggrapparmi, ho lanciato il fibo del fuso orario, non ho visto niente... Ho sentito parlare di Gann al quadrato 9, ma non l'ho ancora applicato...
 
chepikds:

Cosa vuoi dire: con un BB standard abbiamo un ritardo?

Qualsiasi MA ha un ritardo e non si può usare un altro MA come base - ho un principio di costruzione completamente diverso...
 
chepikds:
Sì, questa è la ricerca più elementare, non so nemmeno a cosa aggrapparmi, ho lanciato il fibo del fuso orario, non ho visto niente... Ho sentito parlare di Gann al quadrato 9, ma non l'ho ancora applicato...

Le regole del fuso orario sono abbastanza complicate, in forma semplice se ne possono applicare tre non complicate, ma si sovrappongono...
 
Imho, l'euro ha appena testato la linea del collo invertito testa-spalla, ora dovrebbe salire...
 
forte928:
Qualsiasi MA ha un ritardo e nessun altro MA può essere usato come base - ho un principio di costruzione completamente diverso...
Ognuno ha il suo principio, secondo il suo modo di pensare ))
 
DragonSL:
Imho, l'euro ha appena testato la linea del collo invertito testa-spalla, ora dovrebbe salire...
Ciao, oggi indicavi i volumi, dove li guardi?
 
DragonSL:
Imho, l'euro ha appena testato la linea del collo invertito testa-spalla, ora dovrebbe salire...


Su quale TF? H4 sta scendendo - è come una correzione

 
Ekonom:
Ciao, oggi indicavi i volumi, dove li guardi?


È un'indulgenza standard, ecco perché si chiama "volume". Non ha niente a che fare con il volume reale, conta solo quante volte il grafico a tick si è mosso avanti e indietro, in teoria questo dovrebbe essere correlato ai volumi reali. Il volume di picco significa un'inversione di tendenza...

Su MT appare direttamente sul grafico quando si preme CTRL+L

 
forte928:


In quale lasso di tempo? H4 sta scendendo - è come una correzione


Il 15...

Può essere falso, ho messo ciondoli a entrambi i lati, se va su, dovrebbe raggiungere 1,3450